Supercoppa italiana, Inter-Atalanta: dove vedere la partita in tv e probabili formazioni

Supercoppa italiana, Inter-Atalanta: dove vedere la partita in tv e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Sarà Inter-Atalanta la prima semifinale della Supercoppa italiana, in programma a Riad, in Arabia Saudita, dal 2 al 6 gennaio. Le due formazioni, rispettivamente vincitrice dell'ultimo campionato di serie A e finalista dell'ultima edizione della Coppa Italia, si affronteranno giovedì alle 20 italiane l'Al-Awwal Park. Chi passerà il turno, sfiderà poi in finale la vincente di Juventus-Milan. Inter-Atalanta, le scelte di Inzaghi Inzaghi, per il match con l'Atalanta, dovrà fare ancora a meno di Acerbi e Pavard, costretti ai box per problemi fisici. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono Acerbi, Pavard e Di Gennaro gli unici assenti dell'Inter per la spedizione in Arabia, dove c'è in palio la Supercoppa Italiana. (Fcinternews.it)

Gli ultimi 6 precedenti sono stati tutti a favore dei nerazzurri di Milano, che anche in questa occasione partono favoriti. (La Gazzetta dello Sport)

Il fisioterapista viareggino Marco Terzi è volato a Riyadh in Arabia Saudita dove nei prossimi giorni si svolgerà la Supercoppa italiana di calcio, Terzi sarà in Arabia... (Virgilio)

Supercoppa Italiana 2024/25 | Juventus-Milan, dove vederla

Inter-Atalanta (giovedì 2 gennaio 2025 con calcio d'inizio alle ore 20 italiane) è la prima semifinale della Supercoppa italiana. Chi passa il turno trova la vincente di Juventus-Milan in finale, in calendario lunedì 6 gennaio 2025. (Calciomercato.com)

"Contro l’Atalanta è pronta, dunque, la formazione base, la migliore possibile già vista a Cagliari, considerate pure le assenze in difesa di Acerbi e Pavard: De Vrij è uno dei più in forma di tutta la compagnia e resterà lì, in mezzo davanti a Sommer, mentre ormai Bisseck pare aver messo una definitiva freccia di sorpasso sul francese. (fcinter1908)

Le due squadre scenderanno in campo venerdì alle ore 20:00 a Al-Awwal Park di Riyadh. (Juventus Football Club)