Inter-Atalanta, Inzaghi ha scelto: spazio ai titolarissimi, un solo dubbio

Inter-Atalanta, Inzaghi ha scelto: spazio ai titolarissimi, un solo dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter-Atalanta, Inzaghi ha scelto: spazio ai titolarissimi, un solo dubbio Brindisi e Dea. Questi i piani dell'Inter, che in serata brinderà al nuovo anno dall'Arabia Saudita, ma ha già la testa all'Atalanta e a quel confronto fondamentale per prendersi un vantaggio psicologico su quella che sembra essere la grande rivale-scudetto. I nerazzurri di Gasperini hanno dimenticato il poker subito in Serie A e deve farlo anche l'Inter, che si troverà di fronte una formazione aggressiva e in grandissima forma. (L'Interista)

Su altri giornali

Dopo la vittoria in campionato contro il Cagliari che ha chiuso un grande 2024, i nerazzurri puntano a difendere il trofeo conquistato a Riad nella passata stagione, quando Lautaro decise la finale contro il Napoli. (Fcinternews.it)

Inter e Atalanta arrivano a Riad con un carico di aspettative e una stagione che promette grandi emozioni. Non sarà solo una semifinale di Supercoppa italiana. (Tutto Atalanta)

Inzaghi, per il match con l'Atalanta, dovrà fare ancora a meno di Acerbi e Pavard, costretti ai box per problemi fisici. Sarà Inter-Atalanta la prima semifinale della Supercoppa italiana, in programma a Riad, in Arabia Saudita, dal 2 al 6 gennaio. (Today.it)

Inter-Atalanta: Gasp sfida il tabù ma Inzaghi vola e resta favorito per la finale

Atalanta, Inter, Juve e Milan si giocheranno il trofeo a Riyad. Mediaset trasmetterà le gare e le conferenze stampa in esclusiva sui suoi canali Giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, in su Canale 5, alle 20, i 4 top club del calcio italiano, Inter, Milan, Juventus e Atalanta, si sfidano per aggiudicarsi la 37esima edizione della Supercoppa Italiana. (Golssip)

🐏 – La Luna in trigono al vostro segno vi dona energia e intraprendenza. Sarà una giornata perfetta per affrontare sfide lavorative o personali con grinta. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

Due squadre in salute nella prima semifinale di Riyad, con lo stesso identico bilancio nelle ultime 18 partite in tutte le competizioni: 15 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, per entrambe in Champions, l’Inter a Leverkusen, l’Atalanta in casa con il Real. (La Gazzetta dello Sport)