Supercoppa Italiana 2024/25 | Juventus-Milan, dove vederla

Supercoppa Italiana 2024/25 | Juventus-Milan, dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Juventus e Milan si affronteranno il 3 gennaio 2025 nel match valido per la semifinale della Supercoppa Italiana 2024/2025, manifestazione alla quale i bianconeri si sono qualificati con il successo in Coppa Italia della scorsa stagione. Le due squadre scenderanno in campo venerdì alle ore 20:00 a Al-Awwal Park di Riyadh (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altri media

"Contro l’Atalanta è pronta, dunque, la formazione base, la migliore possibile già vista a Cagliari, considerate pure le assenze in difesa di Acerbi e Pavard: De Vrij è uno dei più in forma di tutta la compagnia e resterà lì, in mezzo davanti a Sommer, mentre ormai Bisseck pare aver messo una definitiva freccia di sorpasso sul francese. (fcinter1908)

Marotta studia il grande colpo e bussa alle porte dell’Atalanta: nel mirino il titolarissimo di Gasperini. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

🐏 – La Luna in trigono al vostro segno vi dona energia e intraprendenza. Sarà una giornata perfetta per affrontare sfide lavorative o personali con grinta. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)

Inter in Arabia, scatta la missione Supercoppa. Formazione anti-Atalanta già fatta: Inzaghi ha un solo dubbio

TMW Milan partito per Malpensa. Assenti Chukwueze e Okafor, ci sono Leao e Pulisic Le prime parole di Sergio Conceicao in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Non sarà solo una semifinale di Supercoppa italiana. È la sfida tra due delle squadre più spettacolari e in forma del momento, pronte a darsi battaglia in una partita che si preannuncia esplosiva. (Tutto Atalanta)

Adesso nella testa di Inzaghi c'è già il primo impegno del 2025: la semifinale contro l'Atalanta, in programma giovedì sera alle 20 italiane. E la formazione, almeno secondo La Gazzetta dello Sport, sembra già essere praticamente fatta. (Fcinternews.it)