Inter-Atalanta: Gasp sfida il tabù ma Inzaghi vola e resta favorito per la finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due squadre in salute nella prima semifinale di Riyad, con lo stesso identico bilancio nelle ultime 18 partite in tutte le competizioni: 15 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, per entrambe in Champions, l’Inter a Leverkusen, l’Atalanta in casa con il Real. Gli ultimi 6 precedenti sono stati tutti a favore dei nerazzurri di Milano, che anche in questa occasione partono favoriti. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Inter e Atalanta arrivano a Riad con un carico di aspettative e una stagione che promette grandi emozioni. Non sarà solo una semifinale di Supercoppa italiana. (Tutto Atalanta)
Ariete (21 marzo-20 aprile) 🐏 – La Luna in trigono al vostro segno vi dona energia e intraprendenza. Sarà una giornata perfetta per affrontare sfide lavorative o personali con grinta. (Oroscopo Più)
Dopo la vittoria in campionato contro il Cagliari che ha chiuso un grande 2024, i nerazzurri puntano a difendere il trofeo conquistato a Riad nella passata stagione, quando Lautaro decise la finale contro il Napoli. (Fcinternews.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Non dovrebbero esserci sorprese o novità nella formazione dell'Inter che affronterà giovedì l'Atalanta. Scelte obbligate in difesa, Inzaghi sembra orientato a schierare la stessa formazione delle ultime uscite. (fcinter1908)
Chi passa il turno trova la vincente di Juventus-Milan in finale, in calendario lunedì 6 gennaio 2025.Tutte le informazioni su Inter-Atalanta: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming. (Calciomercato.com)