Milan partito per Malpensa. Assenti Chukwueze e Okafor, ci sono Leao e Pulisic

Milan partito per Malpensa. Assenti Chukwueze e Okafor, ci sono Leao e Pulisic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Milan partito per Malpensa. Assenti Chukwueze e Okafor, ci sono Leao e Pulisic Parte la spedizione del Milan per la Supercoppa Italiana. La squadra è partita da pochi minuti in pullman da Milanello per Malpensa, con il volo in programma per le 14:30 per Riyadh. Assente Samuel Chukwueze infortunato, così come Noah Okafor, mentre sono presenti sia Rafael Leao che Christian Pulisic. Le prime parole di Sergio Conceicao in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In caso di parità dopo i 90 minuti regolamentari, si va subito ai calci di rigore, senza tempi supplementari. Inter-Atalanta (giovedì 2 gennaio 2025 con calcio d'inizio alle ore 20 italiane) è la prima semifinale della Supercoppa italiana (Calciomercato.com)

Benvenuti all’oroscopo di Branko per la giornata di domani, giovedì 2 gennaio 2025. Un cielo ricco di sorprese accompagna il nuovo anno, con pianeti pronti a illuminare il cammino di alcuni segni e a mettere alla prova altri. (Oroscopo Più)

Inter-Atalanta, le scelte di Inzaghi Inzaghi, per il match con l'Atalanta, dovrà fare ancora a meno di Acerbi e Pavard, costretti ai box per problemi fisici. (Today.it)

Dall’Atalanta all’Inter, Marotta scippa il titolarissimo a Gasperini: super colpo per lo Scudetto

Inter-Atalanta, Inzaghi ha scelto: spazio ai titolarissimi, un solo dubbio (L'Interista)

Le due squadre scenderanno in campo venerdì alle ore 20:00 a Al-Awwal Park di Riyadh. (Juventus Football Club)

Il mercato di gennaio è alle porte ma in casa Inter si lavora già in vista dell’estate. Uno dei calciatori con il futuro tutto da scrivere è sicuramente Francesco Acerbi. Il centrale italiano, mai come quest’anno, ha messo in luce la sua scarsa tenuta fisica, costringendo il club nerazzurro a valutare alcuni profili per sostituirlo in vista dell’estate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)