Supercoppa Italiana - Inter-Atalanta, lo spettacolo è servito: sfida da sogno a Riad
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non sarà solo una semifinale di Supercoppa italiana. Inter e Atalanta arrivano a Riad con un carico di aspettative e una stagione che promette grandi emozioni. Da un lato i campioni d’Italia in carica, dall’altro una Dea che sogna un nuovo trofeo da aggiungere alla storica Europa League. Sullo sfondo, un possibile duello scudetto e, chissà, altri incroci in Coppa Italia e Champions League. È la sfida tra due delle squadre più spettacolari e in forma del momento, pronte a darsi battaglia in una partita che si preannuncia esplosiva. (Tutto Atalanta)
La notizia riportata su altri giornali
Chi passa il turno trova la vincente di Juventus-Milan in finale, in calendario lunedì 6 gennaio 2025.Tutte le informazioni su Inter-Atalanta: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming. (Calciomercato.com)
Giovedì 2 e venerdì 3 gennaio, in su Canale 5, alle 20, i 4 top club del calcio italiano, Inter, Milan, Juventus e Atalanta, si sfidano per aggiudicarsi la 37esima edizione della Supercoppa Italiana. Tutte le partite si giocheranno in Arabia Saudita, a Riyad, nel modernissimo ‘Al-Awwal Park Stadium’. (Golssip)
Inzaghi, per il match con l'Atalanta, dovrà fare ancora a meno di Acerbi e Pavard, costretti ai box per problemi fisici. Inter-Atalanta, le scelte di Inzaghi (Today.it)
🐏 – La Luna in trigono al vostro segno vi dona energia e intraprendenza. Sarà una giornata perfetta per affrontare sfide lavorative o personali con grinta. Benvenuti all’oroscopo di Branko per la giornata di domani, giovedì 2 gennaio 2025. (Oroscopo Più)
TMW Milan partito per Malpensa. Assenti Chukwueze e Okafor, ci sono Leao e Pulisic Le prime parole di Sergio Conceicao in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
Brindisi e Dea. Questi i piani dell'Inter, che in serata brinderà al nuovo anno dall'Arabia Saudita, ma ha già la testa all'Atalanta e a quel confronto fondamentale per prendersi un vantaggio psicologico su quella che sembra essere la grande rivale-scudetto. (L'Interista)