Inter, con l’Atalante nessuna sorpresa nella formazione. Darmian prova a insidiare Dumfries
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non dovrebbero esserci sorprese o novità nella formazione dell'Inter che affronterà giovedì l'Atalanta. Scelte obbligate in difesa, Inzaghi sembra orientato a schierare la stessa formazione delle ultime uscite. "Contro l’Atalanta è pronta, dunque, la formazione base, la migliore possibile già vista a Cagliari, considerate pure le assenze in difesa di Acerbi e Pavard: De Vrij è uno dei più in forma di tutta la compagnia e resterà lì, in mezzo davanti a Sommer, mentre ormai Bisseck pare aver messo una definitiva freccia di sorpasso sul francese (fcinter1908)
Ne parlano anche altre testate
Marotta studia il grande colpo e bussa alle porte dell’Atalanta: nel mirino il titolarissimo di Gasperini. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Inter e Atalanta arrivano a Riad con un carico di aspettative e una stagione che promette grandi emozioni. È la sfida tra due delle squadre più spettacolari e in forma del momento, pronte a darsi battaglia in una partita che si preannuncia esplosiva. (Tutto Atalanta)
Chi passa il turno trova la vincente di Juventus-Milan in finale, in calendario lunedì 6 gennaio 2025.Tutte le informazioni su Inter-Atalanta: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming. (Calciomercato.com)
Le prime parole di Sergio Conceicao in conferenza stampa. Parte la spedizione del Milan per la Supercoppa Italiana. La squadra è partita da pochi minuti in pullman da Milanello per Malpensa, con il volo in programma per le 14:30 per Riyadh. (TUTTO mercato WEB)
Benvenuti all’oroscopo di Branko per la giornata di domani, giovedì 2 gennaio 2025. Un cielo ricco di sorprese accompagna il nuovo anno, con pianeti pronti a illuminare il cammino di alcuni segni e a mettere alla prova altri. (Oroscopo Più)