Dall’Atalanta all’Inter, Marotta scippa il titolarissimo a Gasperini: super colpo per lo Scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta studia il grande colpo e bussa alle porte dell’Atalanta: nel mirino il titolarissimo di Gasperini. Il mercato di gennaio è alle porte ma in casa Inter si lavora già in vista dell’estate. Uno dei calciatori con il futuro tutto da scrivere è sicuramente Francesco Acerbi. Il centrale italiano, mai come quest’anno, ha messo in luce la sua scarsa tenuta fisica, costringendo il club nerazzurro a valutare alcuni profili per sostituirlo in vista dell’estate. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altri media
"Contro l’Atalanta è pronta, dunque, la formazione base, la migliore possibile già vista a Cagliari, considerate pure le assenze in difesa di Acerbi e Pavard: De Vrij è uno dei più in forma di tutta la compagnia e resterà lì, in mezzo davanti a Sommer, mentre ormai Bisseck pare aver messo una definitiva freccia di sorpasso sul francese. (fcinter1908)
Le prime parole di Sergio Conceicao in conferenza stampa. TMW Milan partito per Malpensa. Assenti Chukwueze e Okafor, ci sono Leao e Pulisic (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Due squadre in salute nella prima semifinale di Riyad, con lo stesso identico bilancio nelle ultime 18 partite in tutte le competizioni: 15 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, per entrambe in Champions, l’Inter a Leverkusen, l’Atalanta in casa con il Real. (La Gazzetta dello Sport)
Sullo sfondo, un possibile duello scudetto e, chissà, altri incroci in Coppa Italia e Champions League. Non sarà solo una semifinale di Supercoppa italiana. (Tutto Atalanta)
Adesso nella testa di Inzaghi c'è già il primo impegno del 2025: la semifinale contro l'Atalanta, in programma giovedì sera alle 20 italiane. Obiettivo Supercoppa Italiana per l'Inter. (Fcinternews.it)