Londra impazzisce per il pizzaiolo casertano Michele Pascarella: è il migliore al mondo nel 2023

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Michele Pascarella, 31 anni, originario di Maddaloni, è stato incoronato "global pizza maker of the year" da 50 Top Pizza World. Il suo locale a Londra, "Napoli on the Road", è tra i più apprezzati della capitale inglese. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove si può mangiare la migliore? La classifica ideata da The Best Chef, progetto indipendente dedicato alla gastronomia e fondato nel 2015 da Joanna Slusarczyk e Cristian Gadau, è un ottimo indicatore per trovare le migliori pizzerie al mondo. (inItalia)

La prima di Napoli è all'11° (Italia a Tavola)

Pubblicità (Gambero Rosso)

Come prevedibile, il dominio delle pizzerie nostrane è stato schiacciante: sono in Italia ben 47 dei 100 locali entrati in classifica generale. È quanto emerge dalla nuova lista di Top100Pizza, la classifica che raccoglie le migliori pizzerie in giro per il mondo creata da The Best Chef, progetto indipendente dedicato al mondo della gastronomia fondato nel 2015 da Joanna Slusarczyk e Cristian Gadau. (Corriere della Sera)

Sì, perché quest’anno il riconoscimento di 50 Top Pizza World — da alcuni definito «la guida Michelin del mondo pizza» — è andato proprio a un giovane casertano, Michele Pascarella, che ha portato le sue pizze da premio nel tranquillo distretto di Chiswick, nei sobborghi londinesi. (Corriere della Sera)

https://www.napoliontheroad.co.uk/ Napoli on the road (Luciano Pignataro)