Fenomenale Pagani ad Auto e Moto d’Epoca 2024

Fenomenale Pagani ad Auto e Moto d’Epoca 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pagani partecipa ad Auto e Moto d’Epoca 2024, un evento di rilievo nel panorama del motorismo storico, presentando l’Utopia Roadster. Questa hypercar, ultima creazione dell’Atelier modenese, incarna la perfetta fusione tra tecnologia avanzata e design senza tempo. L’Utopia Roadster si distingue per la sua leggerezza, dinamicità e prestazioni eccezionali. Il suo design, in continuità con la versione Coupé, presenta elementi unici che ne esaltano il carattere, come l’hard-top integrato, che permette di godere della guida sia a cielo aperto che chiuso, mantenendo invariato il peso della vettura. (QN Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

A partire da domenica prossima, 27 ottobre, la prima tappa da calendarizzare sarà in un luogo tutto d'eccezione, la Chiesa Madonna della Fiducia di via Emilia, dove amatori, agonisti e giovanissimi della Quero-Chiloiro svolgeranno insieme un allenamento al quale potranno partecipare soci praticanti ma anche curiosi che vorranno avvicinarsi allo sport della boxe. (Tarantini Time Quotidiano)

Uno dei momenti clou sarà la mostra "125 volte Fiat", un’anteprima assoluta della rassegna autunnale del Museo dell'Automobile di Torino. Anniversari: i 125 anni di Fiat. (Ruoteclassiche)

L’evento partirà con l’anteprima della mostra del Mauto “125 volte FIAT”, dedicata alle celebrazioni per i 125 anni della casa automobilistica torinese. A Bologna una selezione di vetture FIAT rappresentative della storia del celebre marchio italiano per raccontare una storia unica nel contesto industriale novecentesco: quella di Fabbrica Italiana Automobili Torino, nata nel 1899, che è anche parte della storia dell’Italia. (Autoappassionati.it)

Auto e Moto d’Epoca 2024: Jawa Moto Italia fra le protagoniste della kermesse - News

L’anteprima di quest’anno celebrerà un anniversario di portata storica: i 125 anni della FIAT, una delle aziende simbolo dell’industria italiana. (Il Fatto Quotidiano)

In mostra la storia, il presente e il futuro dell’automotive. Tutto è pronto a Bologna per dar vita a un evento capace di lasciare il segno. (ClubAlfa.it)

Presso lo Stand A27 saranno in esposizione, assieme a esemplari d’epoca, anche nuovi modelli della Casa di Týnec nad Sázavou, come l’350 CL Bobber (in alto nella foto), monocilindrica dall’impostazione custom che, grazie ad uno stile da vera “special di serie”, strizza l’occhio ai fan delle one-off su due ruote. (InMoto)