Allerta arancione: piogge contenute. Prorogate le ordinanze di chiusura, a Firenze attivo il Coc. Le previsioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
055firenze INTERNO

Allerta arancione: piogge contenute. Prorogate le ordinanze di chiusura, a Firenze attivo il Coc. Le previsioni Allungato il codice arancio per rischio idrogeologico. In Mugello ci sono ancora persone isolate 1 Visualizzazioni Un'altra giornata di allerta meteo a Firenze e nel fiorentino. Dalle 7 di questa mattina è scattata l'allerta arancione per rischio idrogeologico su tutto il territorio della Città Metropolitana di Firenze, ad eccezione dei Comuni del Valdarno Superiore (Reggello, Rignano, Figline Incisa), che vedono un'allerta gialla. (055firenze)

La notizia riportata su altre testate

PALAIA — L'allerta meteo, ormai, è alle spalle. Ma le sue conseguenze, qua e là, restano evidenti come cicatrici. In Valdera, sferzata dal maltempo per 48 ore durante il fine settimana horribilis della Toscana, il triste primato va probabilmente a Palaia, piccolo comune per abitanti, ma non certo per estensione: oltre 73 chilometri quadrati delle colline tra le più belle del territorio. (Qui News Valdera)

La Sala integrata di Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze e della Prefettura informa che ieri sera poco prima delle 23.30 riaperta la FiPiLi che era stata allagata tra Vicarello e Lavoria. (OKMugello - News dal Mugello)

Maltempo 14-15 marzo 2025 - Profili social Eugenio Giani (inToscana)

SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 19/02/2025 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A partire dalla mattina di sabato 22 marzo e per tutto il corso della giornata in Toscana è prevista allerta per temporali forti, rischio idrogeologico e rischio idraulico del reticolo minore. MUGELLO – Nuova allerta meteo per tutta la Toscana. (Il Filo del Mugello)

La sala integrata di Protezione Civile della Città Metropolitana e della Prefettura di Firenze e la Direzione Viabilità della Metrocittà informano sugli interventi relativi agli effetti del maltempo. CAMPI BISENZIO (Città Metropolitana di Firenze)