Report sui La Russa e Renzi, tirata in ballo anche la Lega: “Vendiamogli la piattaforma”

Report sui La Russa e Renzi, tirata in ballo anche la Lega: “Vendiamogli la piattaforma”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Stampa INTERNO

Il presidente di Fondazione Fiera Milano Enrico Pazzali e Ignazio La Russa sono «amici di vecchia data». Ma, per l’accusa, anche sul conto del presidente del Senato il manager avrebbe chiesto un report alla banda degli spioni della sua società dietro il Duomo, attraverso la piattaforma Beyond. «Esatto, va bene. Fammi un’altra nel frattempo! Ignazio La Russa. E metti anche un altro, come si chia… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Le telecamere nascoste dai carabinieri nella sede della Equalize, a Milano dietro il Duomo, il 23 maggio 2023 riprendono l’ingresso di due emissari di Leonardo Maria Del Vecchio, uno dei figli dello scomparso patron di Luxottica. (Corriere Milano)

Le news su Arpe, Barilla, Dagospia, Dragoni, Erg, Paoletti, Pazzali, Pons, Rivolta, Santanché e non solo Che cosa si dice e che cosa non si dice su Arpe, Barilla, Dagospia, Dragoni, Erg, Paoletti, Pazzali, Pons, Rivolta, Santanché e non solo. (Start Magazine)

Negli atti dell'inchiesta anche le ricerche sull'ad di Fiera Milano, per trovare tracce di consumo di droga (LAPRESSE)

Leonardo Del Vecchio e Jessica Serfaty, l'erede di Luxottica fece installare un virus spia nel telefono della fidanzata: «Mettiamo un trojan e capiamo dove si trova, con chi messaggia...»

Ecco cosa sta succedendo (CorCom)

La storia del flauto nel jazz ha sempre avuto alti e bassi, soprattutto l’accettazione di questo singolare strumento – più adatto per sua stessa natura a situazioni cameristiche – spesso suonato da eminenti sassofonisti come alternativa ambientale o completamento di un’idea melodico-armonica: si pensi ad Eric Dolphy come a Charles Lloyd, solo per fare alcuni nomi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tra gli indagati nell'inchiesta della Dda di Milano e della Dna su attività di banche dati violate e di dossieraggio su larga scala, che ha portato a sei misure cautelari ci sono anche Leonardo Maria Del Vecchio, uno dei figli del patron di Luxottica, e Matteo Arpe. (Italia Oggi)