Guardiola rinnova col City: "Le quattro sconfitte sono state la ragione per cui ho sentito di non poter andare via"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ma dopo tutto quello che è successo nell'ultimo mese nel club, dagli infortuni alle sconfitte, ho deciso di restare. Non voglio deludere il club in questo periodo!" Manchester City's... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
L’annuncio è arrivato tramite un comunicato ufficiale del club. Il rinnovo arriva in un momento difficile per il City, coinvolto in un’indagine per oltre cento presunte violazioni del Fair Play Finanziario. (CalcioNapoli1926.it)
Non potevano mancare le parole di Khaldoon Al Mubarak, presidente del Manchester City, dopo il rinnovo fino al 2027 di Guardiola: "Come ogni tifoso del City, sono felice che il viaggio di Pep con noi continuerà; consentendo alla sua dedizione, passione e pensiero innovativo di continuare a plasmare il panorama del gioco. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Ora è ufficiale: Pep Guardiola ha rinnovato con il Manchester City fino al 30 giugno 2027. (Virgilio)
Continua l’avventura di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City. Il tecnico catalano ha firmato un nuovo contratto biennale con i Citizens. Con il nuovo accordo, Pep avrà trascorso più di un decennio come allenatore del City. (LAPRESSE)
Continuerà ancora a lungo l'avventura di Pep Guardiola sulla panchina del Manchester City. Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, infatti, il club inglese ha annunciato il rinnovo di contratto dell'allenatore catalano fino al 2027. (fcinter1908)
L'Inter si allena in vista della ripresa della Serie A, con l'Hellas ad attenderla in quel di Verona per una trasferta tutt'altro che semplice. Ancora dubbi per Inzaghi che deve far (Spazio Inter)