Ravezzani critico su Vlahovic: «Con quelle dichiarazioni ha accampato scuse! Non è colpa solo dell’allenatore, dovrebbe fare anche autocritica»

Ravezzani critico su Vlahovic: «Con quelle dichiarazioni ha accampato scuse! Non è colpa solo dell’allenatore, dovrebbe fare anche autocritica»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ravezzani, giornalista, ha commentato così le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic dal ritiro della Nazionale serba. Le sue parole Ai microfoni di TMW Radio, Fabio Ravezzani ha parlato anche di Juventus. SOSTA – «La Juventus è devastata dagli infortuni. Manca Bremer, Cabal, non c’è Vlahovic, il malanno misterioso di Nico Gonzalez. Ma la grande squadra che ha grandi obiettivi e giocatori deve saper sopperire a questo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Non siamo ai livelli di "caso", ma ovviamente la sua gestione oggi più che mai potrebbe diventare problematica. (Calciomercato.com)

Paolo Rossi ha commentato le parole rilasciate da Dusan Vlahovic in Nazionale su Thiago Motta a Tribuna Juve, format di Juventusnews24 visibile su YouTube. Di seguito le sue dichiarazioni: PAROLE – «A me non ha colpito il fatto che lui abbia detto queste cose perché capita abbastanza spesso con i giocatori stranieri che quando arrivano in Nazionale dicono la verità. (Juventus News 24)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Vlahovic, arriva la 'stroncatura': 'Si trovi un allenatore ad hoc'

In casa Juventus si lavora sul rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. Ecco le ultime sulla trattativa con il centravanti serbo. (JMania)

La Juventus si prepara per il rientro in campo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. I bianconeri sono l’unica squadra del campionato ancora imbattuta, con la vetta, occupata dal Napoli, distante solo due lunghezze. (Inter Dipendenza)

Prima era Allegri a essere penalizzante, o almeno questo ci veniva raccontato, ora non va bene nemmeno Motta. Si trovi un allenatore ad hoc. (ilBianconero)