Andrea Gaudenzi: “Orgoglioso che le ATP Finals siano in Italia e di incoronare Sinner n.1 del mondo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Cerimonia del sorteggio delle ATP Finals 2024 molto attesa quest’oggi a Torino, nella sede del grattacielo di Intesa San Paolo. Il percorso dei tornei di singolare e di doppio è stato definito e questo appuntamento è chiaramente molto speciale per i colori azzurri, vista la presenza di Jannik Sinner e anche della coppia formata da Simone Bolelli e da Andrea Vavassori. Un’Italia ambiziosa che vuole essere protagonista, puntando le proprie fiches sul n. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Essere il migliore al mondo, il numero uno della classifica ATP, comporta inevitabilmente delle critiche. Più si è importanti, più si è sotto le luci dei riflettori, più si è esposti al giudizio altrui. (SportItalia.it)

Mentre Torino si prepara ad accogliere gli otto migliori giocatori della stagione, con Jannik Sinner numero 1 al mondo che cerca la prima affermazione in casa, il caso Clostebol sembra ormai un ricordo lontano. (La Gazzetta dello Sport)

Caso Sinner-Wada, a che punto siamo? Tempi, modi ed errori

"Con Marin Cilic ho dovuto avere a che fare con la WADA e con gente del genere…" L'ex vincitore di Wimbledon e ora famoso allenatore Goran Ivanisevic ha parlato del caso Clostebol in una intervista a Tennis Majors (Sportal)

Vorrei estendere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere le Nitto ATP Finals l'evento sportivo di tennis di maggior impatto del nostro pianeta: la FITP, l'ATP e la Città di Torino, grazie per aver reso ogni volta questa esperienza accogliente". (Federazione Italiana Tennis)

Malagò "Sinner orgoglio d'Italia, certo della sua innocenza" 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)