Coppa Davis, Nadal-Van de Zandschulp 4-6, 4-6: l'olandese si impone in due set
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nulla da fare per Rafa Nadal: lo spagnolo, in quella che potrebbe essere la sua ultima partita, perde il primo match delle Final 8 di Coppa Davis contro l'olandese Van de Zandschulp 4-6, 4-6 in un'ora e 53 di gioco. Rafa lotta, sotto lo sguardo di Jannik Sinner, ma l'olandese è lucido nei momenti decisivi. Adesso, in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, tocca ad Alcaraz che cercherà di evitare la possibile eliminazione della Spagna ai quarti LE LACRIME DI NADAL DURANTE L'INNO SPAGNOLO La Coppa Davis comincia con l'uomo più atteso: Rafael Nadal. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Jannik Sinner si è unito al gruppo di Coppa Davis che giovedì giocherà il quarto di finale contro l'Argentina. Naturalmente prima i saluti con Simone Bolelli e Andrea Vavassori che avevano lavorato poco prima e poi subito a palleggiare con il numero 2 azzurro. (La Gazzetta dello Sport)
Sono queste le parole del capitano azzurro Filippo Volandri a Malaga, nella conferenza stampa che precede lo scontro con l'Argentina di giovedì 21 novembre. Ma non è solo l’Italia a crederci, perché anche l’Argentina non vuole risparmiarsi e giocare tutte le carte che ha a disposizione: “Faremo di tutto per farci trovare pronti, l’Italia potrebbe schierare tre squadre e potendo contare su Jannik sarà in grande fiducia. (MOW)
Tutto pronto per le Finals della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo di tennis per nazioni che chiude la lunga stagione della racchetta. (Lettera43)
AL VIA LA ‘DAVIS CUP FINAL 8’ CON L’ITALIA PROTAGONISTA Martedi alle 17 si parte con OLANDA-SPAGNA (Digital-Sat News)
Dopo la storica vittoria dell’anno scorso a Malaga, ora l’Italia è pronta a giocarsi la fase a eliminazione diretta della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo mondiale tra squadre nazionali di tennis maschile. (Calcio e Finanza)
Nel giorno di Rafa Nadal, i tifosi italiani e non solo accolgono a Malaga Jannik Sinner. Il numero 1 del mondo, primo italiano campione alle Nitto Atp Finals, si ferma a scattare selfie e a firmare autografi al suo arrivo. (SuperTennis)