Atalanta, c’è l’accordo con la Juventus: Koopmeiners sarà bianconero a 60 milioni

Atalanta, c’è l’accordo con la Juventus: Koopmeiners sarà bianconero a 60 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– L’affare da 60 milioni è servito, nelle ultime ore l’Atalanta, dopo aver ricevuto una nuova offerta rialzata dalla Juventus, ha trovato un’intesa economica per la cessione di Teun Koopmeiners ai bianconeri per una cifra intorno ai 54 milioni cui vanno aggiunti altri 6 di ulteriori bonus. In tutto 60 milioni complessivi, come chiesto dalla Dea. Il centrocampista classe 1998 è atteso già domani a Torino per le visite mediche. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Voglia di Juve per Koopmeiners: l'olandese ha scelto il numero di maglia Oggi alle 09:30 Altre notizie di di (Bianconera News)

“Juve da Scudetto”. Si apre così la prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola domani. “Preso anche Koopmeiners. È tornato il duello con l’Inter”. (Fcinternews.it)

Koopmeiners giocherà nella Juventus: quanto è costato? L'Atalanta non sembrava disposta a calare le proprie pretese: per meno di 60 milioni di euro l'affare non si mette in piedi. Ieri, però, una nuova offerta della Juventus ha fatto crollare definitivamente il muro dell'Atalanta che, in ogni caso, non si è mossa dalla propria richiesta. (Fantacalcio ®)

Marchetti: “Con Koopmeiners la Juventus si toglie la maschera, lotterà per lo scudetto”

Costato alla Juventus 52 milioni più 6 di bonus: 3 facili (l’Atalanta li incasserà per la qualificazione alla Champions) 3 più difficili (uno in caso di vittoria scudetto e 2 per il successo in Champions). (Tutto Juve)

Il centrocampista olandese è arrivato poco prima di mezzogiorno al J Medical: ora le visite di rito, poi la firma sul contratto e l'inizio della nuova avventura in bianconero È il giorno di Koopmeiners. (Sport Mediaset)

Il Napoli sta per chiudere Lukaku e McTominay? (fcinter1908)