Bologna-Milan rinviata, Libero non si dà pace: "La palestra sotto il Dall'Ara pullulava di persone"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il sindaco ha concesso l’incontro di pugilato Boxing Night, la manifestazione alla Fiera, e pure la manifestazione contro il cambiamento climatico Libero continua la sua crociata contro il rinvio di Bologna-Milan. Ieri Leonardo Iannacci ha fatto in giro per la città di Bologna e con sua estrema sorpresa ha scoperto che la palestra dentro lo stadio Dall’Ara era aperta e oggi lo ha scritto sul quotidiano. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE PAROLE – «Sono passato in settimana da Bologna per andare giù in Emilia Romagna perché sono romagnolo di adozione. Le persone non sarebbero andate allo stadio, erano scioccate ma si si sono date da fare perché vogliono ripartire. (Milan News 24)

Colpo di scena quello che si è verificato in Serie A in queste ore con il rinvio di Bologna-Milan a data ancora da destinarsi. Ma è accaduto di tutto e ora spuntano fuori delle nuove notizie. (Calcio mercato web)

Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento a "Palla Avvelenata" soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. Paolo Ziliani, noto giornalista, ha espresso il proprio commento a “Palla Avvelenata” soffermandosi in particolare sulla decisione di rinviare Bologna-Milan. (Il Milanista)

Bologna-Milan: il campionato è falsato già a ottobre. Inter-Juve, che sia almeno spettacolo

Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, domenica 27 ottobre 2024. (Pianeta Milan)

Dal capoluogo dell'Emilia Romagna arrivano infatti i video che mostrano una realtà ben diversa da quella paventata da Lepore. (Liberoquotidiano.it)

Il mondo del calcio si crede sempre superiore a tutto. Ma spesso non è così e nessuno si ferma a pensare che la direzione intrapresa dal sistema del pallone è pericolosa. (SportItalia.it)