Inter, doppio infortunio Calhanoglu-Acerbi: oggi saranno valutati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

La colonna vertebrale dell'Inter trema. Prima Calhanoglu e poi Acerbi: nel giro di venti minuti, Inzaghi è stato costretto al doppio cambio durante il primo tempo dell'Olimpico. Ora le condizioni del turco e dell'ex Lazio preoccupano tifosi e fantallenatori. Ai microfoni di DAZN, lo stesso tecnico aveva fatto così il punto: "Calhanoglu non stava benissimo, ma nell’allenamento di ieri era andato bene e il riscaldamento abbastanza bene. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Doppio guaio per Inzaghi. Ieri, sera, infatti, la partita di Calhanoglu a Roma è durata appena 12 minuti: acciaccato già in partenza, ha lasciato il campo per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

La sfida contro la Roma, però, ha portato anche notizie non buone a Simone Inzaghi: Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, infatti, hanno dovuto lasciare il campo nel corso del primo tempo a causa di un infortunio. (Goal Italia)

QS in prima pagina: "Basta Lautaro, la Roma va ko. Ma si fermano Calhanoglu e Acerbi" (TUTTO mercato WEB)

Sabatini: 'Preoccupano infortuni di Acerbi e Calhanoglu in previsione Inter-Juve'

Due episodi in Roma-Inter che evidenziano altrettante mancanze del mercato estivo della squadra campione d'Italia. L'infortunio di Acerbi e l'ingresso di Correa hanno riportato alla luce due limiti della rosa di Inzaghi: alla formazione nerazzurra manca un difensore e in attacco serviva una quinta punta su cui poter contare davvero. (L'Interista)

Giornata di "valutazioni": non tanto sulla prestazione vincente di Roma - o non solo, per lo meno, questa è infatti normale consuetudine nella giornata post-partita - ma più concretamente sulle condizioni degli infortunati. (Sport Mediaset)

Il giornalista Sandro Sabatini ha condiviso le sue valutazioni su calciomercato.com, parlando dell'ultima giornata di campionato ma facendo riferimento anche alla prossima giornata, quando l'Inter sfiderà la Juventus. (Bianconera News)