Inter, Acerbi e Calhanoglu preoccupano: difficile vederli in Champions. Torna Zielinski

Inter, Acerbi e Calhanoglu preoccupano: difficile vederli in Champions. Torna Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Se il centralone ha comunque 37 anni con l’aggiunta di una operazione per pubalgia fatta appena quattro mesi fa, il turco non era al suo meglio già prima della partita dell’Olimpico e ha rischiato di non partire dall’inizio. Era stato, comunque, stabilito che non avrebbe concluso la gara e solo alla fine si è deciso di lanciarlo subito, anche per la contemporanea assenza lì in mezzo di Zielinski e Asllani. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Calhanoglu (contrattura all'adduttore della coscia sini-stra) e Acerbi (stesso infortunio ma ai flessori) finiscono la gara rispettivamente già al 12' e al 27' del primo tempo e considerando che potrebbe restar fuori per un po', di sicuro Inzaghi si troverà senza due elementi importanti in questo tour de force di partite da qui alla prossima sosta per le nazionali. (Tutto Juve)

Stefano De Grandis si è espresso sulla sfida vinta dall’Inter contro la Roma con il punteggio di 1-0, sottolineando i punti di contatto tra la vittoria dei nerazzurri e quelle delle altre big. (Inter-News)

Torna la Champions, con la trasferta svizzera contro lo Young Boys, e all'orizzonte si profila il big-match con la Juve di domenica sera: chi recupera Simone Inzaghi? L'Inter di scena mercoledì a Berna, nella migliore delle ipotesi, avrà comunque un centrocampo "incerottato": al momento i giocatori certamente disponibili sono Barella, rientrato ieri sera dopo l'infortunio accusato prima della sosta, Frattesi e Mkhitaryan. (Sport Mediaset)

L'Olimpico evidenzia due limiti del mercato: coperta troppo corta in difesa. E se entra Correa...

Nel corso della gara, inoltre, si è fermato sempre per un problema muscolare anche Francesco Acerbi. Il centrocampista turco ha chiesto il cambio dopo pochi minuti dall'inizio della partita che vede i nerazzurri impegnato in trasferta all'Olimpico contro la Roma e valida per l'8a giornata della Serie A 2024/25. (Calciomercato.com)

La vittoria con la Roma porta anche qualche brutta notizia a Simone Inzaghi. L’Inter si avvicina a un momento cruciale della stagione, con la sfida contro la Juventus e l’impegno di Champions League in settimana. (SNAI Sportnews)

Due episodi in Roma-Inter che evidenziano altrettante mancanze del mercato estivo della squadra campione d'Italia. L'infortunio di Acerbi e l'ingresso di Correa hanno riportato alla luce due limiti della rosa di Inzaghi: alla formazione nerazzurra manca un difensore e in attacco serviva una quinta punta su cui poter contare davvero. (L'Interista)