Sabatini: 'Preoccupano infortuni di Acerbi e Calhanoglu in previsione Inter-Juve'

Sabatini: 'Preoccupano infortuni di Acerbi e Calhanoglu in previsione Inter-Juve'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Sabatini: "Preoccupano infortuni di Acerbi e Calhanoglu in previsione Inter-Juve" Il giornalista a calciomercato.com ha spiegato come Milan. Inter, Napoli e Juventus hanno vinto tutte per 1 a 0 contro le rispettive avversarie in Serie Il giornalista Sandro Sabatini ha condiviso le sue valutazioni su calciomercato.com, parlando dell'ultima giornata di campionato ma facendo riferimento anche alla prossima giornata, quando l'Inter sfiderà la Juventus. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

LE PREFERENZE – La vittoria dell’Inter contro la Roma è pesantissima per come è arrivata, fra infortuni e situazioni arbitrali discusse. Stefano De Grandis, ospite di Sky Calcio Club, fa un paragone con la passata stagione: «L’Inter non ha giocato male. (Inter-News)

Ancora uno a centrocampo, dopo quelli di Zielinski e Asllani. Ieri, sera, infatti, la partita di Calhanoglu a Roma è durata appena 12 minuti: acciaccato già in partenza, ha lasciato il campo per una contrattura all’adduttore della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

Calhanoglu (contrattura all'adduttore della coscia sini-stra) e Acerbi (stesso infortunio ma ai flessori) finiscono la gara rispettivamente già al 12' e al 27' del primo tempo e considerando che potrebbe restar fuori per un po', di sicuro Inzaghi si troverà senza due elementi importanti in questo tour de force di partite da qui alla prossima sosta per le nazionali. (Tutto Juve)

Inter: problemi per Calhanoglu e Acerbi, il centrocampo ora è cortissimo. Inzaghi: "Preoccupato per gli infortuni"

L'Olimpico evidenzia due limiti del mercato: coperta troppo corta in difesa. E se entra Correa... (L'Interista)

Il tour-de-force dell'Inter è ufficialmente iniziato: i nerazzurri hanno vinto la prima delle sette gare da disputare in venti giorni tra Serie A e Champions League. Inzaghi deve fare i conti con gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, usciti anzitempo dalla sfida contro la Roma: da valutare le loro condizioni. (Goal Italia)

L'Inter perde per infortunio Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco ha chiesto il cambio dopo pochi minuti dall'inizio della partita che vede i nerazzurri impegnato in trasferta all'Olimpico contro la Roma e valida per l'8a giornata della Serie A 2024/25. (Calciomercato.com)