Verso la Stella Rossa: Calabria e Musah più di Emerson e Chukwueze. E si rivede Thiago Silva

Verso la Stella Rossa: Calabria e Musah più di Emerson e Chukwueze. E si rivede Thiago Silva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tema del giorno: capitani che ritornano. Thiago Silva, che ha giocato in rossonero con la fascia al braccio, è arrivato a Milanello per l’allenamento della vigilia di Milan-Stella Rossa. Davide Calabria, che si è allenato a due passi da lui, ha grandi chance di tornare titolare (e capitano) in Europa a San Siro a quasi tre mesi da Milan-Liverpool. Fonseca ha parlato di cambiamenti possibili “ma non nei centrali difensivi”: davanti a Maignan giocheranno ancora Gabbia e Thiaw. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

è tornato a Milanello. L’ex difensore del Milan ha assistito, su invito di Zlatan Ibrahimovic, alla rifinitura degli uomini allenati da Paulo Fonseca alla vigilia del match di Champions League contro la Stella Rossa (AllMilan)

Ospite a San Siro, Thiago Silva è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida contro lo Stella Rossa: Che sensazioni provi a essere nuovamente a San Siro? (Milan News)

Nella mattinata di oggi Thiago Silva, storico ex difensore rossonero, è stato ospite a Milanello: il brasiliano, accompagnato da Zlatan Ibrahimovic, ha assistito all’allenamento della squadra alla vigilia della sfida di Champions League contro la Stella Rossa: “Tanta emozione nel tornare qua dopo 12 anni, è cambiato tanto. (Milan News)

Ibrahimovic esalta Thiago Silva: la dedica all’ex Milan è meravigliosa – FOTO

Thiago Silva, difensore del Fluminense ospite del Milan, per la partita di Champions League contro la Stella Rossa, ha parlato a Sky Sport prima del match di San Siro: "Non sono abituato a vederlo fuo (TUTTO mercato WEB)

Il brasiliano, tra l'altro, sarà presente anche domani, mercoledì 11 dicembre, alle ore 21:00, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro per assistere all'incontro della massima competizione europea. (Pianeta Milan)

Ibrahimovic via Twitter ha pubblicato una dedica speciale a Thiago Silva che oggi ha fatto visita al Milan a Milanello. I didn’t need to worry about the defence because I had @tsilva3 pic.twitter.com/gPojGGN29E — Zlatan Ibrahimović (@Ibra_official) December 10, 2024 (Milan News 24)