Calciomercato Juventus: a gennaio colpo in difesa dal PSG

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Juventus: il centrale arriva dal PSG? La Juventus potrebbe bussare alla porta del PSG per sistemare la difesa. I bianconeri oggi hanno in organico solo Federico Gatti come difensore centrale di ruolo. Dopo l'infortuno di Bremer, infatti, il tecnico della Juve Thiago Motta sarà costretto ad adattare almeno fino a gennaio al centro della difesa uno tra Kalulu, Danilo e Cabal. Tutti e tre i difensore bianconeri hanno già giocato, con ottimi risultati, nella posizione difensore centrale, ma a gennaio sarà compito del ds Giuntoli colmare la lacuna lasciata da Bremer. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo slovacco ex Inter è un po' sparito dai radar al PSG, dove in questa stagione ha collezionato appena 111 minuti in due presenze, entrambe in Ligue (ilBianconero)

Il calciomercato è distante ancora poco meno di tre mesi, ma qualcosa comincia già a bollire in pentola. Soprattutto per quanto riguarda le grandi squadre, impegnate con un calendario fittissimo che per Juventus e Inter si prolungherà ulteriormente con la partecipazione al Mondiale per Club. (SpazioJ)

Spunta un’indiscrezione di mercato che porterebbe il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, a lasciare la sua squadra Ultimo aggiornamento 10 Ottobre 2024 18:00 di Federico De Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Prima Barella fa di tutto per l'Inter. Juve-Skriniar si può dopo l'infortunio di Bremer

Su Gazzetta le ipotesi per arrivare a Skriniar, l'ingaggio dello slovacco è ovviamente il grande ostacolo sulla strada dei bianconeri, ma la logica suggerisce che uno stipendio così “pesa” parecchio nelle casse dei francesi se destinato a un calciatore inutilizzato. (Tutto Juve)

La sosta per le nazionali permetterà a Inzaghi, non solo di recuperare fisicamente due giocatori dall’infortunio, ma anche di risvegliare mentalmente un pilastro dell’Inter. (Inter-News)

Spazio all'Inter e a Nicolò Barella sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 10 ottobre. (Fcinternews.it)