Frattesi dove va quote: addio Inter, in pole ci sono Roma e Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il centrocampista della Nazionale è chiuso in nerazzurro da Barella e Mkhitaryan: il punto dei bookmaker Redazione Gazzetta Scommesse L'Inter e Davide Frattesi non sono mai stati così lontani. Decisivo per la conquista dello scudetto con i suoi 6 gol (quasi tutti da subentrato), il centrocampista della Nazionale si aspettava più spazio nella seconda stagione in nerazzurro e il suo agente Beppe Riso ha già espresso il proprio malcontento agli uomini mercato del club. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Inter e Roma stanno lavorando ad uno scambio clamoroso, ossia quello tra Davide Frattesi e Bryan Cristante. Il procuratore Beppe Riso sta mediando tra le due società. (Inter-News)

Secondo quanto riporta Sky Sport, il ds giallorosso Davide Frattesi sarebbe arrivato a Milano per trattare la questione direttamente con i dirigenti dell'Inter. Per quanto riguarda la formula, la Roma punterebbe ad avere Frattesi in prestito con obbligo di riscatto. (Sport Mediaset)

Nelle ultime ore di mercato si è fatta strada un’ipotesi di un ponte tra Roma e Inter, sul tavolo i nomi di Davide Frattesi, ancora una volta, e anche di Bryan Cristante. L’idea che circola sarebbe di portare a termine un affare che coinvolga entrambi i giocatori, l’Inter però fa chiarezza. (RomaNews)

Inter, Davide Frattesi in partenza: costa 45 milioni di euro, chi può permetterselo tra Napoli, Roma o Juventus

Ma siccome non ci hanno aggiornato sull’evolversi della trattativa-fiction che coinvolgerebbe Rashford e il Como, adesso vogliono convincerci – con tutto il rispetto per Cristante – che l’Inter interpreterebbe il mercato di gennaio come una sessione di indebolimento piuttosto che di rafforzamento. (Alfredo Pedullà )

Secondo quanto riportato da Sky Sport è andato in scena oggi un blitz della Roma che ha incontrato a Milano gli agenti del giocatore per cercare di anticipare la concorrenza che è molto nutrita. (Passione Inter)

E' vero, guardando al suo "rendimento totale" in stagione si legge 22 partite, con 3 gol e 1 assist e 942' in campo, ma le gerarchie di Simone Inzaghi sono molto chiare: se stanno bene giocano sempre Cahlanoglu, Barella e Mkhitaryan (Eurosport IT)