Maltempo: chiusi gli impianti sportivi all'aperto e i parchi, riaperto il centro commerciale "Il Maestrale"

Maltempo: chiusi gli impianti sportivi all'aperto e i parchi, riaperto il centro commerciale Il Maestrale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Vivere Senigallia INTERNO

A seguito delle condizioni meteologiche e per il forte vento, il Comune ha deciso, con apposita ordinanza di chiudere tutti gli impianti sportivi all'aperto. L'ordinanza ha disposto la chiusura, per la giornata di lunedì 23 dicembre, di tutti gli impianti sportivi all'aperto e di quelli dotati di struttura pressostatica. Chiusi anche tutti i giardini e i parchi. Chiuso ma subito riaperto anche il centro commerciale “Il Maestrale”, che dalle 10.30 è tornato nella piena operatività. (Vivere Senigallia)

La notizia riportata su altre testate

Tempeste di vento sono in corso in particolare lungo la costa, nevica nell'entroterra e anche in collina, mentre nell'Adriatico centrale è in corso un'autentica burrasca. (corriereadriatico.it)

Leggi tutta la notizia Visso Il maltempo non dà tregua, un'altra notte di interventi per i vigili del fuoco tra neve nell'entroterra e vento forte lungo la costa. (Virgilio)

La Protezione Civile Regionale , in data odierna, ha emesso il messaggio di Allertamento n. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Marche sferzate dal maltempo nell'antivigilia di Natale. La Protezione Civile diffonde l'allerta gialla

Fino alla mezzanotte di oggi, 23 dicembre, l'allerta è valida su tutta la regione, tranne l'entroterra Piceno, mentre domani riguarderà l'intera fascia costiera e medio collinare delle Marche. (corriereadriatico.it)

Il vento flagella le Marche prima di Natale, video (il Resto del Carlino)

L'antivigilia di questo Natale sarà caratterizzata dal maltempo, che si protrarrà per tutta la giornata di oggi . Leggi tutta la notizia (Virgilio)