Prorogata l'allerta meteo gialla per rischio idrogeologico e vento: validità per tutta la giornata del dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Protezione Civile Regionale ha emesso il messaggio di Allertamento n. 84 per criticità idrogeologica, vento e mareggiate per tutta la giornata di martedì 24 dicembre 2024. Sono attesi forti venti settentrionali lungo la fascia basso-collinare e costiera con raffiche fino a burrasca. Di conseguenza il mare continuerà ad essere molto mosso o agitato con rischio di mareggiate. Le precipitazioni saranno a carattere persistente in particolare sul settore centro-meridionale. (Vivere Senigallia)
Ne parlano anche altri media
ANCONA Continua l'allerta meteo nelle Marche. Tanti interventi dei vigili del fuoco nella notte soprattutto in provincia di Macerata: emergenza neve e problemi alla viabilità nell’entroterra, vento sulla costa. (corriereadriatico.it)
Ore 11:44 ... FERMANO - Giornate di lavoro senza sosta, H24, per i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo, guidati dal comandante ing. Matteo Monterosso. Il report e i numeri degli interventi arrivati a picchi di 90 in coda. (Cronache Fermane)
Sono oltre 300 gli interventi effettuati dai Vigili del Fuoco per l’ondata di maltempo che ha colpito la nostra regione. MARCHE – I Vigili del Fuoco sono al lavoro in tutta la regione, dalle prime luci dell’alba, a causa del forte vento e del maltempo che sta imperversando sulle alture e la fascia costiera. (Riviera Oggi)
E' stata prorogata a tutta la giornata di domani, martedì 24 dicembre, l'allerta meteo gialla della Protezione civile per rischio di piena dei fiumi, vento e mareggiate. (corriereadriatico.it)
CRONACA, si è abbassato notevolmente il limite delle nevicate nelle Marche, con i fiocchi che scendono copiosi anche a Fabriano, nell'Anconetano, imbiancando anche le strade La quota neve oscilla intorno ai 200m (3bmeteo)
SENIGALLIA Sfiorato il livello della vasca d’espansione a Bettolelle ieri mattina, che per poco non si è attivata. Sarebbe stato il primo test di salvataggio del centro storico dalla piena del Misa. (corriereadriatico.it)