Raffiche di vento e pioggia persistente sulla Riviera alla Vigilia di Natale

Raffiche di vento e pioggia persistente sulla Riviera alla Vigilia di Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Riviera Oggi INTERNO

MARCHE – Si rende noto che: la Protezione Civile delle Marche ha emesso un’allerta gialla per criticità idrogeologica, vento e mareggiate per la zona 6, quella che comprende la costa picena, valida per tutta la giornata di martedì 24 dicembre. Sono attesi forti venti settentrionali lungo la fascia basso-collinare e costiera con raffiche fino a burrasca. Di conseguenza il mare continuerà ad essere molto mosso o agitato con rischio di mareggiate. (Riviera Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

ANCONA Sarà un Bianco Natale? Solo in collina, ma di sicuro saranno festività da trascorrere con con sciarpa e guanti, o davanti a un caminetto acceso, come non capitava da diversi anni. (corriereadriatico.it)

Diversi interventi anche per togliere la neve dai tetti delle Sae. Continua l'allerta meteo nelle Marche. (corriereadriatico.it)

Squadre dei vigili del fuoco sono impegnate da lunedì mattina nelle Marche per interventi di soccorso connessi al forte vento che sta colpendo la regione. (Tiscali Notizie)

Vento forte e burrasca. Albero cade su un’auto. Donna salva per miracolo

Le previsioni meteo indicano che nelle prossime ore sono attesi rovesci sparsi sull’intero territorio Piceno e lungo la Riviera delle Palme. Il Dipartimento Regionale di Protezione Civile delle Marche ha diramato un’allerta meteo di livello giallo che riguarda anche il territorio Piceno e la Riviera delle Palme. (La Nuova Riviera)

L’assessore alla Protezione civile Paolo Renna fa il punto della situazione a Macerata. Per la vigilia di Natale la Protezione civile regionale ha diramato l’allerta gialla sul fronte idrogeologico e vento per la zona costiera, a rischio mareggiate, e per alcune aree interne della provincia (capoluogo incluso). (il Resto del Carlino)

Sulla strada provinciale Mezzina una raffica di vento ha abbattuto un albero che ha centrato un’auto in transito, sfondando il parabrezza. Vento, neve, pioggia e mareggiate nell’antivigilia di Natale lungo la fascia costiera e nelle località collinari. (il Resto del Carlino)