Addio a Catherine Spaak: signora del cinema e della tv. L'attrice aveva 77 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sei mesi fa ho avuto un'emorragia cerebrale e, successivamente, delle crisi epilettiche dovute alla cicatrice

La malattia. Nel 2020, a pochi giorni dal lockdown, viene colpita da un'emorragia cerebrale: "Non provo nessuna vergogna a parlarne", ha raccontato a Storie italiane su Rai1.

La tv e il giornalismo. Dalla metà degli anni Ottanta la Spaak lascia quasi completamente il cinema per dedicarsi alla tv. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Classe, garbo, eleganza, talento, fascino aristocratico: così colleghi e fan ricordano Catherine Spaak. È morta ieri, all’età di 77 anni, Catherine Spaak. (la VOCE del TRENTINO)

Durante la sua vita l’attrice ha avuto diversi matrimoni: : il primo con Fabrizio Capucci, sposato nel 1963, il secondo con Johnny Dorelli, nel 1972 Il mondo della televisione piange la scomparsa di un ex protagonista di Ballando Con Le Stelle e L’Isola dei Famosi: scopriamo chi è. (Inews24)

Nel corso della sua carriera, Catherine Spaak ha conquistato anche la tv, conducendo "Forum" negli anni Ottanta e soprattutto "Harem" per 15 stagioni Anche ballerina e cantante, ha inciso la cover di "Tous les garçons et les filles" di Françoise Hardy e la celebre "L'esercito del surf". (R101)

LA MALATTIA Catherine Spaak fu colpita da emorragia cerebrale: «Ho. APPROFONDIMENTI SPETTACOLI Foto ROMA Morta Catherine Spaak, l'attrice aveva 77 anni: nel 2020 fu. (ilmessaggero.it)

Ciao, Catherine Era diventata famosa pochi anni dopo con i film «La voglia matta» diretto da Luciano Salce e «Il sorpasso» di Dino Risi. (Positanonews)

Si è spenta a 77 anni l'attrice Catherine Spaak dopo una lunga malattia. Lutto nel mondo del cinema. (Tuttosport)