Morta Catherine Spaak, la vita privata: i quattro matrimoni e il dolore per Sabrina, la figlia persa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Una vita così non l’ho mai avuta, se non a questa veneranda età", disse.

Una vita intensa sia dal punto di vista professionale, che l'ha vista attrice, conduttrice, scrittrice e giornalista, ma anche in termini di percorso sentimentale, quella di Catherine Spaak, morta oggi all'età di 77 anni.

Single negli ultimi anni. Nell'ultima apparizione televisiva in cui parlò del privato, risalente al giugno 2020, si dichiarò nuovamente single

E lei risponde con decisione e provocazione: "Chissà perché queste tipo di domande si fanno sempre alle donne e mai agli uomini. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

LA MALATTIA Catherine Spaak fu colpita da emorragia cerebrale: «Ho. Non sapevamo che stavamo girando un film che sarebbe rimasto impresso a così tante persone, ancora quando prendo un taxi mi dicono “Allora, come va Gabriella? (ilmessaggero.it)

Nel corso della sua carriera, Catherine Spaak ha conquistato anche la tv, conducendo "Forum" negli anni Ottanta e soprattutto "Harem" per 15 stagioni Lutto nel mondo dello spettacolo nel giorno di Pasqua: Catherine Spaak si è spenta in una clinica romana all'età di 77 anni. (R101)

Classe, garbo, eleganza, talento, fascino aristocratico: così colleghi e fan ricordano Catherine Spaak. È morta ieri, all’età di 77 anni, Catherine Spaak. (la VOCE del TRENTINO)

Durante la sua vita l’attrice ha avuto diversi matrimoni: : il primo con Fabrizio Capucci, sposato nel 1963, il secondo con Johnny Dorelli, nel 1972 Il mondo della televisione piange la scomparsa di un ex protagonista di Ballando Con Le Stelle e L’Isola dei Famosi: scopriamo chi è. (Inews24)

Lutto nel mondo del cinema. Si è spenta a 77 anni l'attrice Catherine Spaak dopo una lunga malattia. (Tuttosport)

Ciao, Catherine Era diventata famosa pochi anni dopo con i film «La voglia matta» diretto da Luciano Salce e «Il sorpasso» di Dino Risi. (Positanonews)