NVIDIA, i conti del 3° trimestre 2024/2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NVIDIA ha comunicato i risultati finanziari del 3° trimestre dell’esercizio 2024/2025, periodo chiuso con ricavi per 35,08 miliardi di dollari, in aumento del 94% rispetto ai 18,12 miliardi ottenuti nel corrispondente periodo dell’esercizio precedente; il dato è stato migliore del consensus degli analisti che avevano indicato un giro d’affari di circa 33,2 miliardi. Il gross margin adjusted si è confermato al 75%. (SoldiOnline.it)
Ne parlano anche altri media
sanitario Home Depot (LA STAMPA Finanza)
A Wall Street però non è bastato: i titoli del colosso dei semiconduttori che lavora con l'AI sono arrivati a perdere ieri sera fino al 5% con le stime per il quarto trimestre dell'esercizio 2025 che non hanno soddisfatto appieno. (Tuttosport)
Stasera la trimestrale di NVIDIA: quali sono le previsioni per le azioni? Per il NASDAQ, ma anche per l’S&P 500 è arrivato uno dei giorni più attesi nella lunga stagione della pubblicazione degli earning, gli utili trimestrali delle grandi aziende. (Investire-Certificati.it)
Il punto sulla guidance e sul segmento Data Center Il maggior produttore al mondo di chip per AI comunica i risultati mercoledì 20 dopo la chiusura di Wall Street. (Milano Finanza)
Le principali Borse europee aprono la seduta odierna in territorio positivo dopo i ribassi della seduta di ieri. Borse Europa partono in territorio positivo. Questa sera i conti di Nvidia (Borse.it)
Riflettori puntati sulla trimestrale di Nvidia, in uscita stasera dopo la chiusura di Wall Street. Nel frattempo, il retailer Target precipita dopo il taglio dell’outlook sugli utili. (Borse.it)