Europa League, Baroni: «Vincerla sarebbe un sogno. Ora arriverà il momento difficile, ecco come dobbiamo affrontarlo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Europa League, il tecnico della Lazio Marco Baroni si è espresso così su un’eventuale vittoria della competizione Intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1, nel corso della trasmissione “Radio Anch’io Sport”, l’allenatore della Lazio Marco Baroni ha parlato anche del sogno Europa League. Queste le sue dichiarazioni: EUROPA LEAGUE – «Vincere l’Europa League sarebbe un sogno, siamo davanti a squadre incredibili e ci vorremmo rimanere. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Rovella e Guendouzi hanno fatto una buona partita, Rovella è entrato anche molto acceso. Mi fa piacere di poter contribuire alla causa Nazionale con giocatori che si sono fatti trovare pronti, anche se Guendouzi stava dall'altra parte. (TUTTO mercato WEB)
Alternanza tra Provedel e Mandas? Marco Baroni nell’intervista a Rai Radio 1 ha parlato così della porta della Lazio anche in chiave fantacalcio: “Alternare i portieri in ogni partita è impossibile. Per me è un ruolo delicato. (SOS Fanta)
Su Rovella (Fantacalcio ®)
"I primi mesi alla Lazio? Ho trovato una società strutturata, molto organizzata, con un centro sportivo e delle competenze interne di primo livello. E poi ho trovato giocatori con una grande cultura del lavoro: è stato un punto di partenza fondamentale, come la loro disponibilità, l'applicazione al lavoro, l'aver subito legato e condiviso i nostri principi, sia di cambiamento che quelli che volevamo mantenere". (TUTTO mercato WEB)
foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)
E poi ho trovato giocatori con una grande cultura del lavoro: è stato un punto di partenza fondamentale, come la loro disponibilità, l'applicazione al lavoro, l'aver subito legato e condiviso i nostri principi, sia di cambiamento che quelli che volevamo mantenere". (Tutto Juve)