Incidente tra auto e furgone, Antonietta Ninu travolta e uccisa a 41 anni mentre cammina sul marciapiede: lascia 2 figli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cammina sul marciapiede senza pensare che quelli saranno i suoi ultimi passi. Poi, dopo uno schianto in strada a pochi passi da lei tra un'auto e un furgone, viene travolta per una carambola sfortunata. È morta così Antonietta Ninu, mamma di due figli di 41 anni. L'incidente è avvenuto questa mattina, mercoledì 27 novembre, a Silanus, in provincia di Nuoro. L'incidente e la morte sfortunata L'incidente è avvenuto verso le 10, in località Birdis. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Soccorsa immediatamente, per lei non c’è stato nulla da fare. Incredula e attonita l’intera comunità. (La Nuova Sardegna)
Incidente stradale mortale a Silanus, in provincia di Nuoro. Antonietta Ninu, 41 anni, madre di due bambini piccoli, è stata travolta da un’auto mentre camminava sul marciapiede lungo la ferrovia, nei pressi di un passaggio a livello poco lontano dalla sua casa. (LAPRESSE)
La donna stava camminando lungo via Lazio, a ridosso della stazione delle ferrovie ARST, quando improvvisamente ha incontrato la morte: due automezzi, un furgone e un camioncino, si sono scontrati e uno di essi ha carambolato fino a raggiungere Antonietta, colpendola in pieno. (Virgilio Notizie)
Maria Antonietta Ninu, 41 anni, è deceduta mentre si trovava sul marciapiede, coinvolta in un incidente tra due furgoni. Tragedia a Silanus: pedone travolta e uccisa da un furgone Una terribile tragedia si è consumata a Silanus, piccolo paese in provincia di Nuoro (Nordest24.it)
La 41enne Maria Antonietta Ninu è morta sul colpo dopo essere stata investita dal mezzo che aveva avuto un incidente con un'altra macchina davanti a un passaggio a livello. (Fanpage.it)
Una fatalità dovuta allo scontro tra due mezzi condotti da due... Tragedia nella mattinata di oggi a Silanus dove una giovane donna di 41 anni ha perso la vita al passaggio a livello. (Virgilio)