ESCLUSIVA IN – Pellissier: «Inter-Napoli, attacchi decisivi. Su David ho quest’idea!»

ESCLUSIVA IN – Pellissier: «Inter-Napoli, attacchi decisivi. Su David ho quest’idea!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sergio Pellissier, ex calciatore italiano che ha fatto la storia del Chievo, ha concesso un’intervista a Inter-News.it. Le sue sensazioni in vista di Inter-Napoli, la possibile chiave tattica del match e l’eventuale acquisto di Jonathan David sono stati i temi trattati. Pellissier, in vista del Napoli come vede l’Inter dopo gli ultimi successi in casa contro il Venezia e l’Arsenal? La vedo bene. L’Inter è una squadra solida, con giocatori che da un po’ stanno giocando insieme e stanno facendo bene sia in Champions League che in campionato. (Inter-News)

Su altri giornali

Il tecnico azzurro torna da ex nel teatro dei suoi trionfi: “Ma ora penso solo al Napoli” (Napolipiu.com)

Antonio Conte mette a punto le sue mosse, senza però andare troppo lontano dall’ultima gara di campionato. Di seguito la probabile formazione dell’allenatore per Inter-Napoli. (Inter-News)

Domani Inter-Napoli, big match della dodicesima giornata di Serie A. Antonio Conte ragiona sull’undici e sul dubbio Lobotka-Gilmour. La probabile formazione per Inter-Napoli. (Inter-News)

Inzaghi vs Conte: due mondi talmente distanti che finiscono quasi per toccarsi

Cresce l'attesa per Inter-Napoli gara valida per la 12esima giornata del campionato di Serie A, un big match di altissima classifica. Secondo l'edizione odierna de La Repubblica, Antonio Conte potrebbe optare per delle variazioni tattiche per la gara contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

Solo con lo scudetto qualche mese fa, Simone è riuscito ad allontanare definitivamente i paragoni col predecessore spiega la rosea. "Ora vuole cogliere l’occasione per il sorpasso restando fedele a se stesso: non inganni il secondo tempo di resistenza con l’Arsenal, nell’ultimo triennio la sua Inter non è stata costruita per aspettare in trincea - si legge -. (Fcinternews.it)

La bilancia di questi scontri diretti pende leggermente verso l’attuale azzurro: 2-1 in fatto di successi, 6-4 sul fronte delle marcature. Quello di domenica sarà il quinto faccia a faccia in Serie A fra i tecnici Simone Inzaghi, Inter, ed Antonio Conte, Napoli. (TUTTO mercato WEB)