Inter, 11 già fatto contro il Napoli. Un solo dubbio (e mezzo): la probabile formazione

Inter, 11 già fatto contro il Napoli. Un solo dubbio (e mezzo): la probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

A due giorni dalla sfida di Serie A tra Inter e Napoli, Simone Inzaghi ha potuto lavorare con un gruppo quasi al completo presso il BPER Training Centre di Appiano Gentile. Un assente sicuro per la sfida di domenica, mentre riguardo la probabile formazione resta solo un dubbio. SCONTRO DIRETTO – Si avvicina la super sfida di Serie A tra Inter e Napoli, valida per la dodicesima giornata, un match che rappresenta molto più di tre punti. (Inter-News)

Su altre testate

Il tecnico azzurro torna da ex nel teatro dei suoi trionfi: “Ma ora penso solo al Napoli” (Napolipiu.com)

Cresce l'attesa per Inter-Napoli gara valida per la 12esima giornata del campionato di Serie A, un big match di altissima classifica. Secondo l'edizione odierna de La Repubblica, Antonio Conte potrebbe optare per delle variazioni tattiche per la gara contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

FIDUCIA – Antonio Conte si prepara a tornare a San Siro, dove ad accoglierlo di saranno i suoi ex tifosi ancora particolarmente legati al suo ricordo sulla panchina nerazzurra. Inter-Napoli di domani sera sarà un momento particolarmente emotivo, come lo stesso allenatore ha sottolineato in conferenza stampa, ma anche un match che potrebbe rivelarsi decisivo per i risvolti della stagione. (Inter-News)

Quando l’Inter stoppò il (quasi) record del Conte bianconero

Pellissier, in vista del Napoli come vede l’Inter dopo gli ultimi successi in casa contro il Venezia e l’Arsenal? Sergio Pellissier, ex calciatore italiano che ha fatto la storia del Chievo, ha concesso un’intervista a Inter-News. (Inter-News)

Inzaghi e Conte, due mondi agli antipodi. Come sottolinea oggi la Gazzetta dello Sport, domani al Meazza si affrontano due allenatori che tanto vicini sono in classifica quanto distanti sotto molteplici aspetti. (Fcinternews.it)

Quando l’Inter stoppò il (quasi) record del Conte bianconero La bilancia di questi scontri diretti pende leggermente verso l’attuale azzurro: 2-1 in fatto di successi, 6-4 sul fronte delle marcature. (TUTTO mercato WEB)