Conte sfida l’Inter: “Siamo primi e vogliamo restarci. A San Siro per vincere”

Conte sfida l’Inter: “Siamo primi e vogliamo restarci. A San Siro per vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico azzurro torna da ex nel teatro dei suoi trionfi: “Ma ora penso solo al Napoli” “Un carico di emozioni”. Antonio Conte prepara così il suo ritorno da avversario a San Siro, dove domenica sera il suo Napoli affronterà l’Inter. “Fa un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente”, ha esordito in conferenza stampa. “Torno indietro nel tempo, è inevitabile che riaffiorino alla mente tanti episodi. (Napolipiu.com)

Su altri media

Domani Inter-Napoli, big match della dodicesima giornata di Serie A. Antonio Conte ragiona sull’undici e sul dubbio Lobotka-Gilmour. La probabile formazione per Inter-Napoli. (Inter-News)

Cresce l'attesa per Inter-Napoli gara valida per la 12esima giornata del campionato di Serie A, un big match di altissima classifica. Secondo l'edizione odierna de La Repubblica, Antonio Conte potrebbe optare per delle variazioni tattiche per la gara contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

SCONTRO DIRETTO – Si avvicina la super sfida di Serie A tra Inter e Napoli, valida per la dodicesima giornata, un match che rappresenta molto più di tre punti. (Inter-News)

ESCLUSIVA IN – Pellissier: «Inter-Napoli, attacchi decisivi. Su David ho quest’idea!»

Solo con lo scudetto qualche mese fa, Simone è riuscito ad allontanare definitivamente i paragoni col predecessore spiega la rosea. "Ora vuole cogliere l’occasione per il sorpasso restando fedele a se stesso: non inganni il secondo tempo di resistenza con l’Arsenal, nell’ultimo triennio la sua Inter non è stata costruita per aspettare in trincea - si legge -. (Fcinternews.it)

Sergio Pellissier, ex calciatore italiano che ha fatto la storia del Chievo, ha concesso un’intervista a Inter-News.it. Le sue sensazioni in vista di Inter-Napoli, la possibile chiave tattica del match e l’eventuale acquisto di Jonathan David sono stati i temi trattati. (Inter-News)

Antonio Conte mette a punto le sue mosse, senza però andare troppo lontano dall’ultima gara di campionato. Di seguito la probabile formazione dell’allenatore per Inter-Napoli. (Inter-News)

Conte sfida l’Inter: “Siamo primi e vogliamo restarci. A San Siro per vincere”