Quando l’Inter stoppò il (quasi) record del Conte bianconero

Quando l’Inter stoppò il (quasi) record del Conte bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Quando l’Inter stoppò il (quasi) record del Conte bianconero Quello di domenica sarà il quinto faccia a faccia in Serie A fra i tecnici Simone Inzaghi, Inter, ed Antonio Conte, Napoli. Gli allenatori che dal ponte di comando hanno condotto la Beneamata agli ultimi due scudetti della sua storia più che secolare: il piacentino l’anno scorso, il leccese nel 2020-2021. La bilancia di questi scontri diretti pende leggermente verso l’attuale azzurro: 2-1 in fatto di successi, 6-4 sul fronte delle marcature. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Solo con lo scudetto qualche mese fa, Simone è riuscito ad allontanare definitivamente i paragoni col predecessore spiega la rosea. "Ora vuole cogliere l’occasione per il sorpasso restando fedele a se stesso: non inganni il secondo tempo di resistenza con l’Arsenal, nell’ultimo triennio la sua Inter non è stata costruita per aspettare in trincea - si legge -. (Fcinternews.it)

A due giorni dalla sfida di Serie A tra Inter e Napoli, Simone Inzaghi ha potuto lavorare con un gruppo quasi al completo presso il BPER Training Centre di Appiano Gentile. Un assente sicuro per la sfida di domenica, mentre riguardo la probabile formazione resta solo un dubbio. (Inter-News)

Cresce l'attesa per Inter-Napoli gara valida per la 12esima giornata del campionato di Serie A, un big match di altissima classifica. Secondo l'edizione odierna de La Repubblica, Antonio Conte potrebbe optare per delle variazioni tattiche per la gara contro l'Inter. (AreaNapoli.it)

Inter, 11 già fatto contro il Napoli. Un solo dubbio (e mezzo): la probabile formazione

Sergio Pellissier, ex calciatore italiano che ha fatto la storia del Chievo, ha concesso un’intervista a Inter-News.it. Le sue sensazioni in vista di Inter-Napoli, la possibile chiave tattica del match e l’eventuale acquisto di Jonathan David sono stati i temi trattati. (Inter-News)

“Un carico di emozioni”. Antonio Conte prepara così il suo ritorno da avversario a San Siro, dove domenica sera il suo Napoli affronterà l’Inter. “Fa un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente”, ha esordito in conferenza stampa. (Napolipiu.com)

FIDUCIA – Antonio Conte si prepara a tornare a San Siro, dove ad accoglierlo di saranno i suoi ex tifosi ancora particolarmente legati al suo ricordo sulla panchina nerazzurra. Inter-Napoli di domenica sera sarà un momento particolarmente emotivo, come lo stesso allenatore ha sottolineato in conferenza stampa, ma anche un match che potrebbe rivelarsi decisivo per i risvolti della stagione. (Inter-News)