Milan come al Bernabeu: le scelte di Fonseca per la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan è pronto a scendere in campo domani sera allo stadio San Siro per sfidare la Juventus. Ecco la probabile formazione E’ vigilia di campionato per il Milan di Paulo Fonseca, che domani affronterà la Juventus per la tredicesima giornata di Serie A. Una sfida da vincere a tutti i costi per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica. Il tecnico portoghese per l’occasione è pronto ad affidarsi alla sua migliore formazione. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre fonti
Su Gazzetta: "Motta fa la conta, sette assenti". Meno sette, ecco la temperatura dell’emer- genza. La Juve si presenterà domani a San (Tutto Juve)
Dove vedere Milan-Juventus sabato in tv: solo su Dazn o anche su Sky e NOW? Diretta del big match del 23 novembre anche in streaming, non in chiaro Serie A AC Milan vs Juventus AC Milan Juventus (Goal Italia)
Contro la Juventus il Milan non può sbagliare. E Fonseca arriva a questo big match nelle condizioni migliori: tutta la rosa (eccetto i lungodegenti Florenzi e Bennacer e l’emarginato Jovic) è a disposizione del mister. (TUTTO mercato WEB)
Sarà una lunga corsa e una corsa lunga una stagione. Magari a braccetto, perché le ambizioni di Milan e Juve sono le stesse. (La Gazzetta dello Sport)
Il Pepp di Porta Romana è tra i migliori in campo. Ve ne raccontiamo dieci che (forse) non sapete. (Corriere Milano)
Non è mai una partita banale Milan-Juventus. "E’ un match importantissimo - dice l’ex difensore -. (Quotidiano Sportivo)