La Curva Sud non sarà a Milanello, Ibra: "Dio non ha creato il mondo in un giorno, ma in sette. I tifosi vogliono vincere, siamo sulla stessa pagina"

La Curva Sud non sarà a Milanello, Ibra: Dio non ha creato il mondo in un giorno, ma in sette. I tifosi vogliono vincere, siamo sulla stessa pagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

La Curva Sud non sarà a Milanello, Ibra: "Dio non ha creato il mondo in un giorno, ma in sette. I tifosi vogliono vincere, siamo sulla stessa pagina" Oggi pomeriggio a Milanello, per il primo allenamento della stagione sotto gli ordini di mister Paulo Fonseca, non ci sarà la Curva Sud Milano. Zlatan Ibrahimovic, che oggi ha parlato in conferenza, commenta così la scelta del tifo organizzato rossonero: "Capisco questa passione e ambizione che si aspettano. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

– Nel giorno della sua presentazione ufficiale a Casa Milan Paulo Fonseca non poteva non parlare dei cugini dell’Inter, reduci da una stagione conclusa con lo scudetto cucito al petto. “Vogliamo vincere con tutti, loro sono molto forti, ma per noi sarà come le altre, proprio perché vogliamo provare a vincere sempre. (IL GIORNO)

“Zirkzee è il passato, nuovi acquisti arriveranno. Ne stiamo parlando, non c’è ancora niente di definito ma qualcuno arriverà. Abbiamo un altro attaccante in mente”. (CalcioNapoli1926.it)

"Stiamo parlando ma non abbiamo fretta. Il mercato è lungo. (Tiscali)

Milan, al via il raduno: tutti i giocatori presenti agli ordini di Fonseca

Mentre l'Inter è al lavoro per rafforzare quanto possibile la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, per quanto riguarda i rivali del Milan oggi si è aperta ufficialmente la Il nuovo allenatore del Milan Paulo Fonseca ha apertamente sfidato l'Inter in vista del derby. (Spazio Inter)

Taremi sta per dare inizio alla sua nuova avventura all’Inter. L’ormai ex attaccante del Porto è già carico e soprattutto ha le idee molto chiare sul perché ha scelto i nerazzurri e sugli obiettivi da raggiungere. (Inter-News)

Stefania Palminteri Redattore 8 luglio 2024 (modifica il 8 luglio 2024 | 12:42) Giornata d'inizio in casa Milan. Dopo la conferenza stampa di presentazione di mister Paulo Fonseca, la squadra si ritrova a Milanello per dare inizio al 2024/25. (Il Milanista)