Barella capitano in Italia-Francia! Gran riconoscimento per l’interista

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il capitano della Nazionale azzurra in Italia-Francia sarà Nicolò Barella. Luciano Spalletti ha deciso di affidare a lui la fascia, al posto di Gianluigi Donnarumma. CAPITANO – riconoscimento per Barella. Il vice-capitano dell’Inter infatti sarà questa il capitano della Nazionale azzurra per Italia-Francia, match che si disputerà tra poco allo stadio San Siro di Milano. Il centrocampista sardo, che si muoverà nuovamente sulla trequarti come contro il Belgio, sfrutta l’assenza di Donnarumma. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Poi non siamo stati bravi a rimanere tranquilli e abbiamo speso tante energie. Gli Azzurri sono stati puniti dai calci piazzati. "Purtroppo è così. (Sport Mediaset)

Spalletti e l'urlo per Sinner in conferenza stampa: "Bravo Jannik!" (Eurosport IT)

Tre gol su tre subiti da palla inattiva e in alcuni interventi non è stato preciso come in altre occasioni. (fcinter1908)

Nations League - Le pagelle di Italia-Francia 1-3: Digne disegna calcio, Rabiot segna. Cambiaso non basta, male Retegui

Dopo aver conquistato quattro vittorie e un pareggio, la Nazionale di Spalletti ha perso l'ultima partita della fa (TUTTO mercato WEB)

Deve essere dura la vita del tifoso juventino non convertito sulla via di Damasco del thiagomottismo più giuntolismo. Perché, anche se nessuno ne parla, è pieno di juventini che ancora conoscono il calcio e piangono da mesi lacrime amare per Rabiot, Szczesny, lo stesso Pogba scaricato come un ferro vecchio. (IlNapolista)

Il 3-1 della Francia a Milano spedisce la Nazionale nell'urna di chi non sarà tra le teste di serie per il sorteggio dei quarti: venerdì si decide il destino e l'Italia a marzo troverà una tra Spagna, Germania e Portogallo. (La Stampa)