Israele-Hamas, domenica a Roma vertice decisivo: pace si fa in Italia?

Israele-Hamas, domenica a Roma vertice decisivo: pace si fa in Italia?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Adnkronos ESTERI

Vertice a Roma, domenica 28 luglio, per cercare di chiudere l'accordo per il cessate il fuoco a Gaza e far tornare gli ostaggi israeliani a casa. E' quanto rivelano Axios e Walla, che citano fonti israeliane e americane. A partecipare saranno il direttore della Cia Bill Burns, il capo del Mossad Dedi Barnea, il primo ministro del Qatar Mohammed bin Abdel Rahman al-Thani e il capo dell'intelligence egiziana Abbas Kamal. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

– Il direttore della Cia William Burns si incontrerà domenica a Roma con il premier qatariota Mohammed bin Abdulrahman Al Thani e i rappresentanti dei servizi israeliani ed egiziani per discutere i negoziati in corso sul cessate il fuoco nella Striscia di Gaza: lo hanno confermato fonti dell’Amministrazione statunitense. (Agenzia askanews)

Roma sarà la sede di un incontro tra Israele e i mediatori per il futuro del Medio Oriente. La rivelazione è stata fatta dal sito Axios, secondo cui il direttore del Mossad David Barnea incontrerà domenica 28 luglio nella nostra capitale il capo della Cia Bill Burns, il primo ministro del Qatar Mohammed Bin Abdul Rahman al-Thani e il vertice dell’intelligence egiziana Abbas Kamel. (il Giornale)

E' atteso per domenica un vertice a Roma tra il direttore della Cia Bill Burns, il capo del Mossad Dedi Barnea, il primo ministro del Qatar, Mohammed bin Abdel Rahman al-Thani, e il capo dell'intelligence egiziana, Abbas Kamal, per cercare di chiudere l'accordo per il cessate il fuoco a Gaza e far (Secolo d'Italia)

Guerra Israele-Hamas: domenica a Roma probabile incontro tra Mossad, Cia e mediatori egiziani e qatarini

L'incontro non dovrebbe portare a una svolta ma concentrarsi principalmente sulla strategia per il futuro (LAPRESSE)

La diretta «Netanyahu sta facendo una pericolosa scommessa sulle vite degli ostaggi» News (Corriere del Ticino)

Il capo del Mossad dovrebbe incontrare domenica a Roma il capo della Cia, il primo ministro del Qatar e il capo dell'intelligence egiziana. E' quanto rivela il sito americano Axios, solitamente ben informato sulle vicende mediorientali, in un articolo firmato dal giornalista Barak Ravid. (la Repubblica)