Arnautovic e il ritorno, ma solo in un caso. Qualcosa in attacco succederà

Arnautovic e il ritorno, ma solo in un caso. Qualcosa in attacco succederà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Non ci sono oggi le stesse condizioni di tre anni fa, quando Marko Arnautovic, di ritorno dalla Cina, rappresentava un valore aggiunto per il Bologna, come già dimostrato agli Europei 2021 quando fece impazzire la retroguardia poi campione d’Europa di lì a poco. La sua voglia di andare all’Inter nel 2023, per vincere, ne ha cambiato lo status, ma anche la sua ultima parte di carriera, tra tante panchine, pochi minuti, diversi acciacchi. (Tuttobolognaweb)

Ne parlano anche altre testate

Il Torino continua a cercare rinforzi per il reparto offensivo, ma le settimane passano senza che si arrivi a una scelta definitiva. (TUTTO mercato WEB)

Viene chiamata operazione nostalgia quella che vedrebbe Marko Arnautovic tornare a vestire la maglia rossoblù. Il fratello e agente del giocatore ha postato un'immagine che ritrae i due all'ombra delle Due Torri, come riportato da Marcello Giordano a Il Carlino. (Tuttobolognaweb)

Si avvicina il mercato di gennaio e il Torino è sempre alla ricerca di una punta. Nel mirino anche Arnautovic, ma situazione in stallo Si avvicina il mercato di gennaio e il Torino è sempre alla ricerca di una punta per sopperire al grave infortunio di Duvan Zapata. (fcinter1908)

Maspero: "Fossi nel Torino andrei su Arnautovic: ecco perché. Anche a Bologna..."

Calciomercato Torino / Cairo e Vagnati hanno promesso a Vanoli l’acquisto di un attaccante che sostituisca Zapata (Toro.it)

E’ proprio l’aspetto economico, però, a rallentare in questo momento la definizione dell’affare tra Torino e Arnautovic, come spiegato questa mattina da Tuttosport: “L’austriaco ha un ingaggio annuale da 3,5 milioni netti più premi (la stessa cifra lorda, nei prossimi 6 mesi). (Passione Inter)

Fossi nel Toro andrei su di lui", dice Riccardo Maspero dalle colonne di Tuttosport. Se trova fiducia e l’ambiente giusto per esprimersi, ti garantisce la doppia cifra di gol come nel biennio di Bologna (Fcinternews.it)