De Sica, Papaleo, Fanelli: giro d'Italia sui fornelli di Dinner Club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La nuova stagione dello show culinario viaggiante di Carlo Cracco ha per protagonisti Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. Centinaia di chilometri sulla Appia Antica, da Roma a Brindisi, in bici, camper, auto da rally. La terza stagione arriva su Prime Video il 21 novembre. Con alcune novità. Tra il merengue ballato al centro anziani, le cozze tarantine, la pesca del grongo e la pasta fatta in casa. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cortina Express, il film di Natale ambientato sulle piste da sci con Christian De Sica Christian De Sica è tra i protagonisti della terza stagione di Dinner Club, in arrivo su Prime Video giovedì 21 novembre. (Sky Tg24 )
Arriva su Prime Video giovedì 21 novembre la terza stagione di Dinner Club, il travel cooking show con Carlo Cracco e diversi ospiti vip. Rispetto alle precedenti due stagioni, questa volta Carlo Cracco è partito insieme ai suoi tre ospiti per un lungo viaggio lungo la via Appia da Roma a Brindisi (La Gazzetta dello Sport)
A fidarsi dei numeri, Dinner Club sembrerebbe uno show in crisi: nella prima edizione del "cooking travelogue" (racconto di viaggi e cucina) il padrone di casa e di cucina Carlo Cracco aveva portato sei vip (Fabio De Luigi, Luciana Littizzetto, Diego Abatantuono, Valerio Mastandrea, Sabrina Ferilli e Pierfrancesco Favino) in viaggi individuali in sei luoghi sparsi per l'Italia, per poi replicare le ricette apprese dai cuochi del posto in sei cene diverse. (Today.it)
Accanto a loro, nella cena del Dinner Club, due guest star d’eccezione e soci onorari: Antonio Albanese e Sabrina Ferilli, che intrattengono i commensali con battute caustiche, sorprese e dichiarazioni d’amore improvvisate. (Io Donna)
Agli spettatori il compito di scoprire i luoghi e le diverse circostanze che coinvolgeranno di volta in volta i protagonisti di questa edizione — Emanuela Fanelli, Christian De Sica, Rocco Papaleo — che si affiancheranno per la cena finale ai «veterani»Sabrina Ferilli, la senatrice, e Antonio Albanese e all’ospite a sorpresa, Corrado Guzzanti. (Corriere della Sera)
È quanto propone... Attiva la lettura vocale Un viaggio unico e sorprendente nella provincia di Avellino, dove tradizione gastronomica e passione per i motori si intrecciano in modo inaspettato. (Virgilio)