I tifosi sauditi chiedono a gran voce l'esonero di Mancini

I tifosi sauditi chiedono a gran voce l'esonero di Mancini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

I tifosi sauditi chiedono a gran voce l'esonero di Mancini L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne voglio a gran voce l'esonero. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

L'esperienza di Roberto Mancini sula panchina dell'Arabia Saudita è a un bivio e a poco più di un anno dalla sua nomina a commissario tecnico il suo futuro è quanto mai in bilico. Come nel post pubblicato da Mancini per ricordare la figura di Paolo Mantovani, indimenticato presidente della Sampdoria del quale ricorre l'anniversario della scomparsa. (Il Mattino di Padova)

Alla mancanza di risultati, si aggiunge il nervosismo dell'ex ct azzurro e soprattutto una certa insofferenza dei tifosi sauditi che ne vogliono a gran voce l'esonero., Come nel post pubblicato da Mancini per ricordare la figura di Paolo Mantovani, indimenticato presidente della Sampdoria del quale ricorre l'anniversario della scomparsa. (Sport Mediaset)

Dopo il pareggio con il Bahrain, Roberto Mancini, ct dell'Arabia Saudita, ha litigato con dei tifosi all'uscita dal campo (Viola News)

Mancini-Arabia, fine della corsa | Lascia la nazionale e si rimette in gioco in Serie A

Roberto Mancini posta il ricordo di Mantovani. I tifosi sauditi: "Torna in Italia" 4 ore fa (Calciomercato.com)

Un risultato che mette in serio pericolo la qualificazione dell'Arabia al prossimo mondiale che si disputerà nel 2026 in Nordamerica: "Dobbiamo scusarci con i nostri tifosi che ci supportano. Non è più così salda la posizione di Roberto Mancini sulla panchina dell'Arabia Saudita. (Sport Mediaset)

Quando nel settembre del 2023 Roberto Mancini ha lasciato la nazionale italiana è stato davvero un fulmine a ciel sereno. La notizia infatti non circolava nell’aria, e ha lasciato di stucco sia i vertici della Figc che i tifosi. (Gazzetta Sampdoriana)