La lettera d'addio di Mario Rui: "Mi avete fatto sentire parte di una grande famiglia. É tempo di voltare pagina, ma..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Rui saluta Napoli e i tifosi azzurri dopo la rescissione contrattuale con la SSC Napoli. Ecco il suo lungo messaggio d'addio sui social: "Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita. A Napoli ho vissuto momenti indimenticabili: le vittorie, le sfide, l’abbraccio della gente e la passione di un popolo unico. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre testate
Sorpresa Mario Rui, vuole restare in Italia dopo l'addio al Napoli: occhio a 2 squadre (Tutto Napoli)
"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". (Sport Mediaset)
Il giocatore saluta tifosi, società e compagni: "A voi tifosi, il mio grazie di cuore per il supporto incondizionato, sia nei momenti di gioia che in quelli difficili. Alla società, ai miei compagni e a tutto lo staff, grazie per la fiducia e per avermi fatto sentire parte di una grande famiglia" (Diretta)
comincia la sua lettera, pubblicata sui social e scritta per giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono (Tuttosport)
Pino Taglialatela: il Napoli e la sorprendente stagione con Conte (Terzo Tempo Napoli)
L'ormai ex azzurro ha affidato ad un lungo post sui social il suo messaggio di commiato da squadra, città e tifosi: "Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita. (Today.it)