Shamsud-Din Bahar Jabbar, il killer di New Orleans: cittadino americano, bandiera dell’Isis e giubbotto militare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il killer di New Orleans è stato identificato come Shamsud-Din Bahar Jabbar: lo riferisce il New York Times citando come fonti vari dirigenti di polizia. In precedenza la Cnn aveva detto che si tratta di cittadino americano. Nelle ultime ore è emerso che l’uomo abitava in Texas. In base a quanto emerso, l’uomo aveva la bandiera dell’Isis all’interno del pick-up, con il quale ha investito decine… (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Introduzione (Sky Tg24 )
WASHINGTON (Alto Adige)
Si tratta di Shamsud-Din Bahar Jabbar, 42 anni, di Houston, Texas, e, come hanno riferito tre alti funzionari delle forze dell'ordine ben informati alla Nbc, sarebbe un ex militare Usa. Secondo alcune fonti, le autorità stanno ancora lavorando sulle informazioni relative al suo passato e ai suoi possibili viaggi. (ilgazzettino.it)
Jabbar, cittadino statunitense residente in Texas, è … (Il Fatto Quotidiano)
Una Tesla Cybertruck è esplosa causando la morte di una persona oggi davanti al Trump Hotel di Las Vegas. Lo scrive Abc News aggiungendo che tutte le ipotesi sono aperte, compresa quella del terrorismo e che le autorità stanno indagando. (Tuttosport)
"Con la politica 'Open Border' di Biden, ho detto molte volte durante i comizi e altrove che il terrorismo islamico radicale e altre forme di crimine violento diventeranno così gravi in... (Virgilio)