Morata costretto a cambiare: “Grazie alla sua incapacità”. E’ scontro sui social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Alvaro Morata è tornato in Italia, con l’approdo al Milan, ma ha già deciso di cambiare casa. Ecco cosa è successo Alvaro Morata protagonista della mattinata, ma non sul campo. L’attaccante, che ha fatto ritorno in Italia per vestire la maglia del Milan, è stato costretto a cambiare casa Il giocatore, come hanno fatto spesso molti suoi colleghi che approdano in rossoneri, ha scelto di vivere lontano dalla città di Milano, per condurre una vita più tranquilla. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Nei giorni scorsi, Marco Ballarini, il sindaco 48enne di Corbetta (Milano) - vera e propria star di TikTok con un numero di interazioni maggiori di Giorgia Meloni -, ha pubblicato un post sui social nel quale ha annunciato che il giocatore del Milan, Alvaro Morata, ha scelto di acquistare un'abitazione nel suo comune. (Fanpage.it)

Disavventura immobiliare e residenziale per Alvaro Morata. L'attaccante del Milan, rientrato in Italia dopo gli anni all'Atlético Madrid, aveva scelto di abitare a Corbetta, comune in provincia di Milano, nel magentino. (TUTTO mercato WEB)

"Grazie per aver violato privacy": un sindaco "costringe" Morata a cambiare casa (Tutto Napoli)

Milan, Morata costretto di nuovo a cambiare casa: c’entra il sindaco

Morata Milan, arriva la risposta del sindaco di Corbetta all’attaccante spagnolo del club rossonero: intervento social 😵‍💫 Non arrivano scuse dal sindaco Ballarini, bensì un saluto con lo stemma dell'Inter (ricordiamo che il sindaco è un tifoso nerazzurro). (Milan News 24)

«No non è un pesce d'aprile in anticipo. Il campione Alvaro Morata è il nostro nuovo concittadino di #Corbetta!», così Marco Ballarini, sindaco del comune dell’hinterland milanese, ha accolto l’attaccante rossonero nella città da lui amministrata. (La Stampa)

Ma cosa è successo? Il sindaco del piccolo paesino di Corbetta Marco Ballarini ha commentato così sui social la scelta dello spagnolo di trasferirsi lì: "Il bomber spagnolo, neo acquisto del Milan , sta ultimando le pratiche per il trasferimento ufficiale nella sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città". (CalcioNapoli1926.it)