Femminicidio a Roma, l'altra ex di Gianluca Molinaro: «Mi picchiava, al posto di Manuela potevo esserci io»

Femminicidio a Roma, l'altra ex di Gianluca Molinaro: «Mi picchiava, al posto di Manuela potevo esserci io»
Approfondimenti:
Corriere Roma INTERNO

«Al posto di Manuela potevo esserci io. L’avevo già denunciato per maltrattamenti, mi picchiava e così l’ho fatto arrestare. Dopo un paio di mesi in carcere è uscito e ha seguito dei percorsi di recupero». Debora Notari è scossa. Lei è l’altra ex di Gianluca Molinaro e lo conosce bene. Soprattutto perché ha avuto a che fare con il suo lato violento, quello che - almeno secondo i primi rilievi investigativi - non emergerebbe dalla relazione dell’operatore socio assistenziale all’Istituto Don Guanella, all’Aurelio, con Manuela Petrangeli, che ha ucciso con due fucilate ieri pomeriggio a due passi da dove la fisioterapista 50enne lavorava, alla casa di cura Villa Sandra, fra Portuense e Casetta Mattei. (Corriere Roma)

Su altri giornali

La donna è stata uccisa oggi pomeriggio a Roma in via degli Orseolo (zona Portuense), mentre stava uscendo dalla casa di cura Villa Sandra dove lavorava. L'ex compagno, un uomo di 53 anni, l'ha uccisa in strada a colpi di fucile, i due erano separati da tre anni e avevano un figlio di 9 anni. (leggo.it)

"Era al telefono con il figlio, gli diceva che lo stava andando a prendere", raccontano le colleghe di Emanuela Petrangeli, uccisa a colpi di fucile nel pomeriggio di oggi, in via via degli Orseolo, dall'ex compagno. (Fanpage.it)

La vittima era a piedi in via degli Orseolo e stava andando al lavoro quando è stata raggiunta da un uomo, al volante di una Smart, che le si è accostato con la macchina e ha sparato con un fucile a canne mozza. (Il Faro online)

Manuela uccisa in strada dall'ex, suicidi fuori controllo, valanga laburista, l'eruzione di Etna e Stromboli e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

E' Manuela Petrangeli, una fisioterapista di 40 anni, la donna uccisa a colpi di arma da fuoco poco prima delle 14 in via degli Orseolo, in zona Portuense, a Roma. (Zoom24.it)

Dai primi accertamenti è questo il profilo che sta emergendo di Gianluca Molinaro, l’uomo che ha ucciso Manuela Petrangeli con due colpi di un fucile a canne mozze prima di costituirsi, convinto dalla madre del primo figlio. (Il Fatto Quotidiano)

FEMMINICIDIO IN STRADA. Un uomo di 53 anni, Gianluca Molinaro, operatore socio sanitario, ha ucciso in mezzo alla strada a Roma con un fucile a canne mozze (che deteneva senza porto d'armi) l'ex compagna Manuela Petrangeli, 51 anni, fisioterapista. (Today.it)