Bisseck con la Stella Rossa conferma di avere un nuovo ruolo

Bisseck con la Stella Rossa conferma di avere un nuovo ruolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Stella Rossa ha visto una conferma particolare da parte di Inzaghi. Vale a dire quella del nuovo ruolo di Bisseck, già visto nel finale di partita con l’Udinese. CONFERMA DAL CAMPO – Dopo la titolarità in campionato con l’Udinese, Bisseck ha giocato gli ultimi minuti della sfida con la Stella Rossa. E l’ingresso nel finale di partita in Champions League ha confermato che Inzaghi ha espanso i compiti del tedesco, per così dire. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter di Simone Inzaghi travolge per 4-0 la Stella Rossa di Belgrado grazie ai gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. (il Giornale)

Poker dell'Inter nell'esordio europeo a San Siro. I nerazzurri di Inzaghi, che nella prima giornata di Champions avevano pareggiato contro il Manchester City, hanno battuto la Stella Rossa con i gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Sky Sport)

Eravamo concentrati perché avevamo davanti una squadra che aveva fatto 8 vittorie e un pareggio in campionato. Noi abbiamo ascoltato poco e lavorato tanto perché c'era da preparare la partita in due giorni scarsi. (Il Mattino di Padova)

Inter-News TV, prima WEB TV crossmediale gratuita per i tifosi!

Il risultato finale di Inter-Stella Rossa è 4-0 in favore dei nerazzurri. Termina così la seconda giornata della Champions League 2024-2025: queste le statistiche del match disputato a San Siro. (Inter-News)

Simone Inzaghi commenta la vittoria ottenuta dall'Inter contro la Stella Rossa: "Ho ricevuto le risposte che volevo". Una vittoria per scalare la classifica della ‘fase campionato’ della Champions League e per dare continuità ai propri risultati. (Goal Italia)

IN UN UNICO CANALE – Nasce Inter-News TV! La prima WEB TV con tanti contenuti video esclusivi tutti a portata di un click! Sempre aggiornata, tutta l’informazione nerazzurra in un solo network. Dalla diretta del lunedì alle 18 con il format Inter NOS con la nostra Romina Sorbelli e il grande Gian Luca Rossi. (Inter-News)