Donnarumma out per Italia-Francia: chi indosserà la fascia da capitano a San Siro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Italia non potrà contare sul suo capitano nella sfida di Nations League contro la Francia: chi indosserà la fascia a San Siro. Un solo punto: tanto basterà all’Italia per assicurarsi il primo posto nel Gruppo 2 della League A di Nations League, senza poi dover ricorrere ad ulteriori conteggi. La Nazionale Azzurra ospita a San Siro la Francia sapendo di poter contare su tre preziosissimi punti di vantaggio, ma anche di aver offerto nelle ultime uscite prestazioni così importanti da non dover temere nessuno. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Le pagelle dell’Italia: Di Lorenzo sufficiente, 5 per Buongiorno: colpito e affondato sulla sua specialità Di Lorenzo 6 - Prestazione difensiva solida, assicura una discreta fase di spinta: non ha particolari colpe sui gol subiti. (Tutto Napoli)
L'Italia di Luciano Spalletti perde a San Siro 3-1 contro la Francia e cede il primo posto nel gruppo 2 della Lega A di Nations League. Italia e Francia chiudono entrambe a 13 punti ma la nazionale di Deschamps passa da prima ai quarti di finale grazie alla migliore differenza reti. (Sky Sport)
Dopo una scalata da applausi l'Italia inciampa all'ultimo gradino: a San Siro si consuma la rivincita della Francia, che vince 3-1 prendendosi la vetta del girone. Un successo che porta la firma di una vecchia conoscenza del calcio italiano come Adrien Rabiot, che realizza una doppietta con due goal fotocopia, di testa su azione d'angolo. (Goal Italia)
Andrea Cambiaso è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare la sconfitta dell' Italia in Nations League per mano della Francia . Nell'ultimo minuto Maignan ha fatto una grande parata su Kean. (Tuttosport)
L' Italia esce sconfitta dal prato di San Siro per mano della Francia che si è imposta col punteggio di 3-1: mattatore della serata l'ex bianconero Rabiot , autore di una doppietta. Sugli scudi anche l'ex giallorosso Digne che ha fornito due assist e propiziato la rete del 2-0 su una punizione deviata in porta da Vicario. (Tuttosport)
Però è chiaro che questa sconfitta qualche problema lo crea da un punto di vista di sicurezza ma non deve toglierci le certezze che abbiamo acquisito". "Il bilancio è sicuramente positivo, abbiamo visto l'impegno dei ragazzi e delle buone cose anche stasera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)