Oceania 2 infrange il record di incassi stabilito da Frozen 2

Oceania 2 infrange il record di incassi stabilito da Frozen 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oceania 2 continua a riscrivere i libri di storia del box office infrangendo un altro record. Il sequel animato ha incassato ben 28 milioni di dollari nel giorno del Ringraziamento, superando di gran lunga i 15 milioni di dollari che Frozen 2 della Disney aveva guadagnato nello stesso periodo festivo nel 2019. Oceania 2 ha già guadagnato 85,5 milioni di dollari in patria e si prevede che incasserà 175 milioni di dollari nel weekend esteso di cinque giorni, superando le stime iniziali diffuse prima del debutto. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Oceania 2, cosa sapere del nuovo film Disney al cinema Vaiana versione bambola, una creazione alta 38 centimetri con gli abiti iconici della protagonista di Oceania da cambiare e dettagli unici come gli occhi scintillanti, è uno dei pezzi realizzati ad hoc dai brand licenziatari di Disney per celebrare l'uscita di Oceania 2, 63esimo classico Disney, nelle sale italiane da mercoledì 27 novembre. (Sky Tg24 )

Vi ricordate quando, per "colpa" soprattutto di James Cameron e del suo Avatar, tutta Hollywood è salita per qualche anno sul carrozzone del 3D? Per diverso tempo, i multisala di ogni dove, compresi quelli premium large format, proponevano in maniera molto decisa, e con doveroso sovrapprezzo, i lungometraggi che da La La Land arrivavano in quel formato. (Movieplayer)

Oceania 2 è approdato solamente ieri nelle sale italiane e in quelle di buona parte del mondo, ma già si comincia a parlare della presenza delle consuete scene post-credits che non sempre condiscono le pellicole d'animazione della Disney o almeno non con la stessa assiduità dei film Marvel. (Movieplayer)

Oceania 2: è uscito il sequel dell’amatissimo film (che porta con sé tanti potenti messaggi)

Per intenderci: Vaiana è la figlia di un capo tribale dell’isola di Matunui, nel Pacifico meridionale, e quindi potrebbe essere considerata una regina in virtù della sua discendenza. “Be’, molte persone pensano che tu lo sia”, risponde il suo compagno eroe-barra-spalla comica. (Rolling Stone Italia)

Dal 27 novembre arriva al cinema il sequel del film animato Disney e noi vi raccontiamo i segreti della saga Giulia Ausani (Tv Sorrisi e Canzoni)

È finalmente arrivato nelle sale “Oceania 2“, il sequel del tanto amato film Disney del 2016. Otto anni dopo la sua avventura da ribelle, Vaiana è cresciuta ed è diventata una leader rispettata sulla sua isola, Motunui. (greenMe.it)